Kilian Jornet
Kilian Jornet è stato costretto al ricovero in ospedale dopo il ritiro dalla 24h norvegese: le sue condizioni
Kilian Jornet è stato costretto al ricovero in ospedale dopo il ritiro dalla 24h norvegese (QUI LA NEWS) dove si attacava il primato mondiale. Lo stop era avvenuto ai 134km e 10h23' dallo start.
Lo staff dello spagnolo ha confermato che è stato un malore, e non il problema al ginocchio, la causa del ritiro, tanto che l'atleta è stato portato al locale ospedale per accertamenti e dove tutt'ora sta riposando. Questa la nota ufficiale:
AMAZON_ADSENSE
"Kilian Jornet è in via di guarigione dopo essere stato costretto al ritiro ieri sera dal tentativo di completare la 24h in pista a Måndalen, Norvegia. Dopo aver percorso 134 km (337 giri) , Kilian si sentiva stordito e così ha smesso di correre a metà di uno dei giri e si è seduto a terra. Dopo aver ricevuto assistenza medica in pista, i medici hanno stabilito che dovevano essere effettuati ulteriori test. Questa mattina Kilian Jornet riposa in ospedale e farà una dichiarazione durante la giornata. Vuole estendere i suoi complimenti agli altri atleti che continuano a gareggiare in pista".
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/11/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Incredibile in Norvegia: Jakob Ingebrigtsen corre il Beer Mile nel giorno dell'addio al nubilato...questa volta nessun record del mondo!
Karoline Grøvdal corre al di sotto del record mondiale dei 5km su strada, ma non è certa la ratifica del primato
Dopo il ritiro dalla 24h di Mandalen parla Kilian Jornet: ecco il motivo dello stop e le sue sensazioni durante la corsa
Il tentativo di Kilian Jornet di migliorare il primato mondiale della 24h di corsa in pista termina con il ritiro
Segui in diretta streaming e testuale l'attacco al primato del mondo della 24 ore di corsa in pista di Kilian Jornet