Puma

Puma riunisce le ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirarne altre

PUMA ha riunito le sue top brand ambassador per celebrare le donne che hanno promosso la cultura e lo sport e per ispirare le altre donne nel mondo.

Guidata dalla superstar mondiale del pop Dua Lipa, PUMA darà vita a contenuti motivanti nel corso del 2021, come discussioni, video e interviste con le sue ambassador, ispirati al tema “She Moves Us”.

“Condividere storie di successo fa parte del cambiamento della narrazione, specialmente in campi come lo sport e l'intrattenimento che tendono ad amplificare i traguardi degli uomini”, ha detto Dua Lipa. “Le donne stanno già facendo un ottimo lavoro in tutti i settori e celebrare i loro risultati è emozionante e stimolante. Incoraggiano coloro che puntano alle stelle. Ecco perché sono così grata a PUMA per avermi inclusa nella loro campagna She Moves Us. Ora mostriamo al mondo di cosa siamo capaci!”

Anche la top model Winnie Harlow e l’attrice, modella e attivista Cara Delevingne parteciperanno alla campagna “She Moves Us”. A loro si uniranno numerose atlete PUMA come la star del WNBA Skylar Diggins-Smith, la golfista Lexi Thompson, la calciatrice Nikita Parris e l’altista Yaroslava Mahuchikh.


“She Moves Us” racconta la storia di come le nostre ambassador sono state ispirate per diventare quello che oggi sono, le donne che le hanno aiutate, come hanno superato le sfide sia nelle loro vite private sia nelle loro carriere e come hanno raggiunto la vetta nei rispettivi ambiti.

Collegando le ambassador con le consumatrici nel mondo tramite le sue piattaforme social, PUMA creerà una rete globale da cui partirà una conversazione su questioni importanti per ragazze e donne.

“She Moves Us” darà potere alle ragazze e alle giovani donne attraverso la collaborazione con womenwin.org, un fondo globale per le donne che utilizza lo sport per promuovere l’uguaglianza di genere. PUMA userà i suoi canali di comunicazione per evidenziare gli sforzi congiunti per avere un impatto sui diritti delle donne e delle ragazze a livello mondiale.


11/08/2023