Run4Me Lierac
Il 4 marzo alle 10 il piano di training femminile dà appuntamento alle neo-mamme che vogliono alllenarsi in compagnia
Pronte, partenza…via! Cosa c’è di più bello che trascorrere del tempo con i propri figli creando ricordi e vivendo insieme momenti che rimarranno unici? A partire dal prossimo 4 marzo tutte le neo-mamme potranno farlo anche mentre si allenano grazie al programma di training al femminile RUN4ME LIERAC.
L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, prevede, per l’edizione del 2017, 4 appuntamenti esclusivi di training dedicati a tutte le neo-mamme desiderose di rimettersi in forma dopo il parto e di esercitarsi in compagnia dei propri bambini.
Gli allenamenti sono ideati e condotti dal gruppo MammaFit, associazione sportiva affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI, per aiutare le mamme nel delicato periodo post-parto. Gli incontri prevedono esercizi di allungamento e tonificazione da praticare con l'ausilio della carrozzina, il passeggino o il marsupio, i quali diventano parte integrante della lezione, stimolano la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.
La lezione, che si si svolge al parco, è itinerante e gli esercizi sono studiati apposta per mantenere i passeggini in movimento. I piccoli bambini adorano essere cullati e le mamme saranno più spensierate nel partecipare alla lezione. Alle mamme verrà spiegato come allenare gli addominali e il pavimento pelvico dopo il parto, una zona corporea che ha particolarmente vissuto la gravidanza e il parto. Guarda il video!
LINK_ADSENSE
Di seguito il calendario degli appuntamenti
RITROVO: Giardini Indro Montanelli, ritrovo presso Maison Lierac Via della Moscova 3
ore 10.00 – 11:30
DATE: 04 marzo 2017 - 11 marzo 2017 - 13 maggio 2017 - 20 maggio 2017
Gli allenamenti pensati per le neo-mamme fanno parte del progetto RUN4ME LIERAC, la seconda edizione del programma di allenamento al femminile che comprende diverse attività (running, fitness, yoga etc.).
L’interessante iniziativa è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Mizuno si riconferma partner tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma.
Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata