SportDays
Decathlon annuncia i RunDays, appuntamento il 16 maggio nei negozi per condividere la passione per il running
Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport: questo è in sintesi il senso d’impresa di Decathlon e l’impegno che l’azienda si assume nei confronti di chi pratica lo sport tutti i giorni con passione, siano essi adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.
Nel pieno rispetto di questa filosofia, Decathlon ha lanciato quest’anno gli SPORTDAYS, eventi esclusivi a partecipazione gratuita, riservati ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon, e dedicati alla pratica sportiva. Oltre all’iscrizione gratuita, gli Sportdays offrono ai clienti un kit di partecipazione, specifico per lo sport oggetto dell’evento, nonché gadgets dedicati e personalizzati per grandi e piccoli.
L’obiettivo degli Sportdays, organizzati nella stessa giornata in tutti i negozi Decathlon della penisola, è promuovere la diffusione dello sport, offrendo opportunità di vario livello e per tutta la famiglia, ma non solo: durante gli Sportdays le equipe dei negozi Decathlon trasmettono ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione.
Dopo il successo dei Bikedays, organizzati il 18 aprile, e che hanno registrato oltre 3.500 iscritti, il prossimo appuntamento è previsto il 16 maggio con il running.
I Rundays, organizzati dai negozi Decathlon in collaborazione con le locali associazioni sportive dilettantistiche, si “sdoppiano”: per gli adulti e i ragazzi dai 14 anni in su, è previsto un percorso di 5 km, mentre per i più piccoli (tra gli 8 e i 13 anni) verranno organizzati dei percorsi ad hoc.
Per l’iscrizione al percorso di 5 km, Decathlon offre gratuitamente il pacco gara; per l’evento sportivo dei più giovani sono previsti i gadgets Rundays e il diploma di partecipazione.
Per le iscrizioni http://eventi.decathlon.it
07/05/2015
Ti potrebbe interessare anche:
La Fondazione Decathlon al primo vertice tra 7 Paesi, dedicato ai temi di inclusione e disabilità, con l’obiettivo di promuovere l’accessibilità
Decathlon e Unspun siglano una partnership per la tessitura 3D: ecco di cosa si tratta
Decathlon lancia Decathlon Pulse, una società completamente controllata nata per costruire nuovi motori di crescita a lungo termine
L’Italia è il primo Paese dove l’azienda ha sviluppato prodotti dedicati a persone con diverse disabilità: tutti i dettagli