Reebok Spartan Race
Le più belle foto dell'edizione milanese della Reebok Spartan Race che ha visto la presenza di quasi 7000 persone!
L’edizione milanese di Reebok Spartan Race, che si è svolta sabato 11 giugno presso il Crossodromo del Ciglione – Malpensa, ha superato il primato della tappa precedente di Orte, registrando 6.981 partecipanti, provenienti da tutto il mondo, con + 56% rispetto al 2015, suddivisi tra la prova Spartan Super (13km – 21 ostacoli) e Spartan Sprint (5,5 km – 15 ostacoli), oltre alla gara dedicata ai più piccoli, la Spartan Junior, affrontata da oltre un centinaio di bambini, tutti pronti a divertirsi tra fango e ostacoli dedicati a loro.
Sul sito www.spartanrace.it la classifica ufficiale che ha visto sul podio Eugenio Bianchi, Adam Toth e Maurizio Vinci per la Spartan Super Men, mentre Myriam Guillot-Boisset, Agata Pietroszek e Ilaria Paltrinieri per la Spartan Super Women.
GOOGLE_ADSENSE
Il prossimo appuntamento da non perdere sarà a Taranto per una due giorni (sabato 29 ottobre e domenica 30 ottobre), nella quale sarà possibile, per la prima volta in Italia, cimentarsi nella Spartan Beast (21 km – 25 ostacoli) oltre alle prove Super e Sprint. I partecipanti potranno così avere l’occasione di conquistare la Trifecta, la “laurea” per chi disputa tutte e tre le specialità.
14/06/2016
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata