RAK Half Marathon
Paula Radcliffe, vera e propria leggenda nella storia della maratona al femminile, ha corso con gli studenti alla vigilia della RAK Half Marathon
Foto di Organizzatori
L'ex primatista mondiale di maratona Paula Radcliffe, si è presa una pausa dal suo ruolo di commentatrice alla RAK Half Marathon 2025 (QUI TUTTO SULLA GARA) per visitare gli studenti dell'Accademia di Ras Al Khaimah e fornire uno spaccato della mentalità di un atleta di livello mondiale.
Tenuta sotto il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio supremo degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Ras Al Khaimah, e ospitata dall'Autorità per lo sviluppo turistico di Ras Al Khaimah (RAKTDA), la 18a mezza maratona prenderà via Sabato 1 febbraio con il numero record di oltre 10.000 corridori iscritti.
Oltre a offrire suggerimenti e consigli sulla corsa ai 50 studenti e membri dello staff, Radcliffe - che fornirà analisi TV - ha preso parte a una mini-corsa e a una sessione di domande e risposte con gli studenti, oltre a valutare lo stile di corsa unico della mascotte dell'evento Falco.
31/01/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Gara come sempre velocissima negli Emirati Arabi: nove uomini corrono sotto l'ora e dodici donne sotto i 70'! successi per Matata e Taye
Jacob Kiplimo e Girmawit Gebrzihair Gebru vincono la RAK Half Marathon, McColgan cancella Paula Radcliffe!
Annullata l'edizione 2021 della Rak Half Marathon: alla gara erano iscritti Yeman Crippa e Eyob Faniel
Il 19 febbraio la RAK Half Marathon con alcuni dei migliori atleti al mondo: esordio sulla distanza per Crippa
Nuovo primato mondiale femminile di Mezza Maratona a Ras Al Kaimah, lo corre l'etiope Ababel Yeshaneh