Saugella Run & Fun
Tutto quello che c'è da sapere sulla Saugella Run & Fun: sabato villaggio e attività, domenica mattina si corre sui 5km o 10km
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
In attesa che il sole torni a illuminare la città, cresce il fermento per l’apertura del villaggio della seconda edizione della SAUGELLA RUN & FUN, la manifestazione di sport e divertimento ideata e realizzata da Havas Play per SAUGELLA – il brand VIATRIS leader nel benessere intimo femminile – con il Patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. L’evento a favore di Fondazione Francesca Rava si svolgerà il 18-19 maggio presso la scenografica piazza Sempione dell’Arco della Pace.
Il programma prevende:
- Sabato 18 maggio dalle 13.00 alle 18.00: apertura del villaggio e di tutte le attività gratuite, iscrizioni alla RUN e ritiro pettorale e pacco gara.
- Domenica 19 maggio dalle 9.00 alle 16.00: partenza della RUN alle 10.30.
C’è ancora tempo per iscriversi alla corsa su saugellarun.it oppure clicca qui per accedere direttamente alla piattaforma. Sarà anche possibile iscriversi direttamente al Villaggio sabato 18 maggio fino alle ore 18.00. La quota d'iscrizione di 10 euro comprende la sacca gara contenente la t-shirt GIVOVA – sponsor tecnico dell’evento – il pettorale con il chip, bevande, snack e numerosi gadget offerti dai partner dell'evento, oltre che la medaglia di partecipazione.
Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa (al netto delle spese di gestione) verrà devoluto al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio, in partnership con la Fondazione. SAUGELLA continua, così, il suo impegno nel richiamare l’attenzione sull’importanza del benessere e della prevenzione e lo fa anche supportando ancora una volta la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS.
La SAUGELLA RUN & FUN 2024 è un evento che unisce sport, benessere e intrattenimento: oltre alla corsa, la musica di RDS animerà tutto il villaggio e sarà possibile partecipare gratuitamente alle classi di yoga e fitness gestite da coach di livello internazionale di YOME come Martina Rando, Valentina Barbieri e Claudia Casanova. Inoltre, ci si potrà rilassare presso l’Area Beauty con trucco, hair styling, skin test, massoterapia oltre che degustare prodotti healthy, cimentarsi nella street art, accompagnare i bambini nell’area educativa, regalarsi una foto ricordo e prepararsi a correre la RUN in compagnia di LISA MIGLIORINI, conosciuta come #thefashionjogger, e NAJLA AQDEIR, atleta mezzofondista e running coach.
Tra le novità più entusiasmanti ci sarà la presenza di GAIA, la talentuosa cantante italiana di origini brasiliane che ha calcato il palco di X-Factor nel 2016, arrivando al secondo posto, e vincitrice di Amici nel 2020. Gaia si esibirà domenica 19 maggio, dopo la conclusione della SAUGELLA RUN.
A fianco di Saugella (Title Sponsor) ci saranno Givova / Eurofood con i brand Tropical e Nattura / Yome / Why Run / Essence Academy / Gold Collagen / Urban Colors / Dreamdust / Radio Partner RDS 100% Grandi Successi e con il Patrocinio del Comune di Milano e il Patronato della Regione Lombardia.
17/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata