Nagoya Women’s Marathon

Il giorno prima della Nagoya Women’s Marathon, il tratto finale è stato trasformato in una passerella di moda per presentare le ultime novità

Foto di Nagoya Women’s Marathon


La Maratona di Nagoya 2024 festeggia ancora una volta di gara femminile più partecipata al mondo esprimendo anche il grandissimo successo fatto registrare in occasione dell'Expo: il giorno prima della gara, sabato 9 marzo, gli ultimi 90 metri del percorso all’interno del Vantelin Dome Nagoya sono stati trasformati in una passerella per la sfilata glamour “GO RUNWAY -Run your way”, aggiungendo emozione al fine settimana di gara.

 

Si è trattato di una sfilata speciale per presentare le ultime novità primaverili legate allo sport e ai diversi "stili" fashion abbinati alla corsa, tenutasi in collaborazione con il Silver Sponsor dell'evento, New Balance Japan. Maria Hasebe, che ha vinto il Grand Prix nell'audizione tenutasi all'evento dell'anno scorso e ha realizzato il poster dell'evento di quest'anno, ha fatto il suo debutto in passerella, e allo show sono apparse anche altre 21 modelle attive in vari campi. 


La Maratona femminile di Nagoya ha organizzato vari eventi con “moda” come parola chiave, proponendo nuovi valori per attrarre più donne verso questo sport e aumentare la popolazione podistica femminile. Questa sfilata è stata il primo passo per aggiungere nuovo valore alla corsa e collegare direttamente la maratona alla scena della moda.

15/03/2024