CamelBak
Presentata in occasione della fiera ISPO 2022, arriva nei migliori negozi ed online una linea di gilet da running completamente rielaborata
Foto di Camelbak
AMAZON_ADSENSE
CamelBak®, leader mondiale dei prodotti per l'idratazione personale, lancia ufficialmente sul mercato una collezione interamente ripensata dei suoi zaini e gilet da running più popolari. Tenendo fede alla promessa di offrire agli appassionati di trail running di tutto il mondo soluzioni leggere e preformanti per garantire la corretta idratazione e massimizzare la prestazione sportiva, CamelBak ha collaborato a stretto contatto con i migliori atleti di questa disciplina con l'obiettivo di adattare i prodotti della nuova linea alla più ampia varietà di esigenze personali, di competizioni e di terreni.
NUOVO ZEPHYR PRO, IL GILET ZEPHYR ALLO ZENIT
Prestazioni senza confronti per le corse su distanze ultralunghe che esigono un equipaggiamento ad hoc: il gilet Zephyr™ Pro si fa carico di acqua, cibo e quant'altro sia necessario per accompagnare i trailrunner fino al traguardo. Questo gilet interamente riprogettato, indossato da Scotty Hawker e molti altri grandi atleti CamelBak nel mondo, vanta una custodia rimovibile e ripiegabile per i bastoni da trekking che può essere facilmente staccata e riposta all'interno dello zaino quando non utilizzata. Il tessuto tecnico in maglia a rete sul retro è stato progettato con tecnologia di "mappatura corporea" per offrire zone di aerazione calibrate (e differenziate) che si adattano alle specificità dell'anatomia maschile e femminile. La doppia cinghia pettorale regolabile e i quattro punti di compressione garantiscono una vestibilità su misura, ritagliata sulla morfologia di ogni atleta. Tasche espandibili elasticizzate offrono una soluzione semplice e pratica per riporre indumenti extra o la coperta termica. Il gilet è proposto con due borracce morbide QuickStow (da 0,5 L), ma può alloggiare una sacca idrica CamelBak nello scomparto posteriore.
Materiali leggerissimi e dettagli che massimizzano la sicurezza, come i numerosi inserti catarifrangenti o il fischietto di emergenza, assicurano la totale tranquillità per concentrare tutta l'attenzione sulla corsa. Il trattamento con tecnologia Polygiene impedisce la proliferazione dei batteri e massimizza l'igiene. Il nuovo Zephyr Pro comprende un modello da uomo e un modello da donna che è stato espressamente progettato per adattarsi all'anatomia femminile massimizzando comfort e stabilità.
NUOVO GILET TRAIL RUN
Il gilet Trail Run è una novità della collezione RUN 2023. È il modello ideale per gli specialisti delle lunghe distanze che non smettono mai di mettersi alla prova e aspirano a stabilire nuovi record personali. Ma è anche perfetto per i principianti, che possono sviluppare le loro doti atletiche e coltivare la passione per questo sport tenendo tutto l'occorrente a portata di mano.
Il gilet è dotato di tasca zippata portacellulare e di altre tasche espandibili sul retro e sul davanti, scomparti per snack e accessori, attacco per i bastoni da trekking, inserti catarifrangenti e fischietto di emergenza. Prodotto sostenibile, il nuovo gilet Trail Run è realizzato in tessuto antistrappo riciclato N70D RIPSTOP con trattamento idrorepellente di lunga durata senza fluoro. Include due borracce morbide QuickStow (da 0,5 L), ma può alloggiare una sacca idrica CamelBak nello scomparto posteriore. È proposto in due versioni specifiche per uomo e per donna.
GILET CIRCUIT: IDRATAZIONE IN TUTTA SEMPLICITÀ
Chilometro dopo chilometro, il gilet Circuit™ aiuta gli atleti a fare a gara con sé stessi senza fermarsi. Questo prodotto emblematico, veterano della linea CamelBak RUN, è stato interamente riprogettato. Grazie alla sacca idrica Crux® che garantisce un flusso di acqua costante per la corretta idratazione e le cinghie pettorali regolabili per adattare la vestibilità, ogni atleta può concentrarsi sul traguardo da raggiungere senza preoccuparsi d'altro.
Sessioni d'allenamento, maratona corta o lunga, il gilet Circuit è pronto per ogni evenienza: scomparti per snack e accessori, maglia a rete di aerazione 3D sul retro, tasca zippata portacellulare, attacco per i bastoni da trekking, inserti catarifrangenti e fischietto di emergenza. Le tasche espansibili sul davanti facilitano il rapido accesso agli indispensabili da tenere sottomano. Realizzato in tessuto antistrappo riciclato N70D RIPSTOP con trattamento idrorepellente di lunga durata senza fluoro, questo gilet è un vero peso piuma di appena 160 grammi. Leggerissimo e versatile, può inoltre trasportare due borracce morbide nelle tasche anteriori. Proposto in due versioni specifiche per uomo e per donna, è stato accuratamente progettato facendo leva su tecnologie di mappatura corporea.
30/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
MarathonWorld.it ha provato la Circuit Vest di Camelbak: l'idratazione va di corsa per le Ultra e non solo
La Recensione, la prova su strada, le opinioni e le Foto della borraccia CamelBak Quick Stow Flask
La Recensione, la prova su strada, le opinioni e le Foto della borraccia CamelBak Quick Stow Flask
CamelBak al fianco dei migliori corridori 2016 di running e Ultra Trail