Salomon Running Milano
Si potranno seguire gli ‘Angeli del Tempo’: quindici pacer e quindici diversi ritmi da seguire nelle tre distanze
Sale la febbre da trail a Milano e anche le condizioni meteorologiche sembrano preparare un’atmosfera davvero montana a Milano fino a ieri completamente estiva. Ma nulla può fermare i quasi 3mila partecipanti che hanno deciso di correre questa domenica 18 Settembre su uno dei tre percorsi e distanze del Salomon Running Milano.
PACER URBAN RUNNERS - Ad iscrizioni ancora aperte intanto fa piacere che oltre mille siano iscritti alla gara TOP da 25km, quella più dura e completa, quella che prevede lo sforzo massimo e la scalata ai 20 piani della Torre Allianz. E’ senz’altro dunque passato proprio il messaggio voluto dagli organizzatori che Milano è tutt’altro che piatta e c’è comunque tanto verde e tanti bei luoghi dove poter correre e divertirsi. In attesa delle statistiche ufficiali e definitive pronte nelle prossime ore intanto vengono finalmente svelati i nomi dei quindici ‘Pacer’ che aiuteranno i partecipanti a tenere il ritmo che desiderano e a dare loro un supporto anche morale.
GOOGLE_ADSENSE
I pacer sono anche detti ‘Angeli del tempo’, ragazzi che hanno una grande passione della corsa e anche tanta esperienza maturata in centinaia di gare. In perfetto stile Urban Runners mettono a disposizione la loro conoscenza proprio per coloro che desiderano un obiettivo cronometrico prefissato. Seguirli e individuarli è facile perché avranno dei palloncini colorati, tutti azzurri per richiamare il colore istituzionale di Allianz, attaccati alla schiena. Sugli stressi palloncini vi saranno indicati andature e i chilometri corrispondenti.
Servizio Pacer gestito dagli Urban Runners ed in particolare da Gianluca Ricchiuti che ha seguito e curato la selezione e il coordinamento di tutti i componenti. In definitiva: 3 distanze, 15 andature, un pacer per ogni andatura. In allegato la tabella ufficiale con andature e nominativi.
SELFIE – ALLIANZ - Salomon Running Milano sempre più social, tanto da avere in Arena un instabox dedicato dove poi nell’immediato è possibile condividere la foto su Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale #trofeoallianzsalomonrunning. In automatico l’ instabox stamperà quella foto immediatamente.
ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI – E’ possibile registrarsi sul nuovo sito ufficiale http://www.runningmilano.it/ e, novità, per i primi 1000 partecipanti sarà riservato il pettorale ‘personalizzato’ con il proprio nome. Attualmente siamo a circa 900 partecipanti già registrati.
Queste le quote d’iscrizione
TOP 25km - Euro 35,00 (trentacinque/00) dal 16 Luglio al 16 Settembre
FAST 15km - Euro 18,00 (diciotto/00) - dal 16 Luglio al 16 Settembre
SMART 9km - Quota unica da euro 10,00
16/09/2016
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata