Run4Me Lierac
Record di iscrizioni per il primo appuntamento con il piano di training al femminile. Tutte le più belle foto
Grande successo sabato scorso per il primo appuntamento con la seconda edizione di RUN4ME LIERAC, il programma di allenamento al femminile organizzato da RCS Active Team - RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile. La temperatura polare di gennaio non ha fermato l’entusiasmo di oltre 100 runner, che si sono riunite fin dal primo mattino presso la palestra Hard Candy Fitness, pronte a correre insieme nella verde cornice dei Giardini Montanelli.
Ad aprire l’incontro l’AD di Lierac, Filippo Manucci, che ha dichiarato: ’l'obiettivo di Lierac è quello di parlare alle donne in modo diverso. È fondamentale per noi che stiano bene con sé stesse, che abbiano voglia di migliorarsi. E in quest'ottica i cosmetici possono essere un aiuto. Ecco perché Lierac ha deciso di risposare questo progetto insieme con RCS Sport. Ci piace pensare che le nostre consumatrici siano le donne vere, risolte, che per essere qui hanno scelto di investire un’ora del loro tempo”. Manucci ha poi concluso: "Che cosa mi sono portato a casa dall’esperienza dell’anno scorso? Guardarci sorridere insieme. E anche oggi vedo tantissimi sorrisi".
GOOGLE_ADSENSE
Accanto a lui, il Responsabile Mass Events Andrea Trabuio e il Responsabile Comunicazione e Marketing RCS Active Team - RCS Sport Roberto Salamini, che hanno rivolto un sentito ringraziamento alle runner. Da segnalare inoltre la presenza di Ciro Santucci, socio fondatore di Hard Candy Fitness Milano, brand internazionale del fitness fondato da Madonna e di Antonio La Torre, Professore Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano.
RUN4ME LIERAC è un piano di training progressivo strutturato in venti incontri di un’ora/un’ora e mezza, dedicato a tutte le donne che hanno a cuore il proprio benessere. Grande novità dell’edizione 2017, 7 appuntamenti esclusivi di fitness (con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith come Breathe Kombat, Antigravity®, Barrè, Engine e allenamento funzionale). A marzo e maggio si terranno inoltre diversi allenamenti studiati da MammaFit per le neo-mamme che vogliono esercitarsi con i propri bambini.
Quest’anno l’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano e realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Madrina, motivatrice entusiasta e trainer del progetto è di nuovo Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, affiancata da Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness. Il prossimo appuntamento con RUN4ME LIERAC, l’allenamento al femminile più atteso di Milano, è fissato per sabato 28 gennaio, alle ore 10.00, presso Hard Candy Fitness, in Via Parini 1, e a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e il 13 e 20 maggio.
Nelle sessioni di allenamento, le runner potranno approfittare dei consigli di bellezza su come prendersi cura della propria pelle con l’arrivo della bella stagione, grazie alla presenza delle esperte LIERAC. Inoltre saranno presenti divulgatori di Fondazione Umberto Veronesi che daranno alle partecipanti consigli su alimentazione e stili di vita corretti.
L’importante iniziativa, nata anche per scoprire la gioia di correre insieme in totale sicurezza, è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato, al fianco delle runner già dallo scorso anno. Mizuno si riconferma sponsor tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per chi iscriverà nel corso dei prossimi appuntamenti.
NEWS_ADSENSE
24/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata