Berlin Marathon

Ecco come seguire in diretta a Berlin Marathon del 16 settembre: 2018 nessuna emittente italiana trasmetterà l'evento

A pochi giorni dalla Berlin Marathon, come sempre tra gli appuntamenti più attesi della stagione nel mondo del running, MarathonWorld si è messa in contattato gli organizzatori della SCC Events per capire se quest'anno la Maratona sarà visibile in Italia.

Infront, che gestisce i diritti TV dell'evento, ci ha purtroppo comunicato che, cosi come avvenuto da 3 anni a questa parte,  anche per il 2018 nessuna emittente televisiva italiana trasmetterà in diretta la Maratona di Berlino che fino al 2015, e per molte precedenti edizioni, è stata visibile in Italia su Eurosport. La trasmissione esclusiva, in streaming, per l'Italia, sarà offerta a pagamento dal sito Flotrack a QUESTO LINK

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE BERLIN MARATHON 2018

ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: WHATSAPP - NEWSLETTER


Per i più esperti sarà possibile "spulciare" tra i canali satellitari internazionali fino a trovare l'emittente tedesca ARD che detiene i diritti per la Germania fino al 2020, normalmente l'Italia non è un paese "geobloccato" con le immagini che dovrebbero essere visibili anche nel nostro paese. Su ARD la diretta comincerà alle ore 9 di domenica 24 settembre con la telecronaca di Jessy Wellmer ed i commenti tecnici di Dieter Baumann e Ralf Scholt.

Come ogni anno MarathonWorld coprirà l'evento con una diretta testuale-->CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA



16/09/2018