Run4Me Lierac
Il 21 gennaio alle ore 10.00 riparte a Milano l’appuntamento settimanale con il programma di training al femminile
Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà anche nel 2017 l’atteso e ricco programma di allenamento al femminile RUN4ME LIERAC, un’onda rosa e di benessere che attraverserà l’Italia da gennaio a luglio. L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, è dedicata a tutte le donne e aperta ai loro accompagnatori che vogliono tenersi in forma, scoprire la gioia di correre e allenarsi insieme e passare una mattinata spensierata insieme alle proprie amiche.
L’amministratore Filippo Manucci ha dichiarato soddisfatto: “Dopo il successo dell'edizione 2016, Lierac conferma la sua vocazione di brand partner del benessere delle donne anche attraverso lo sport e i corretti stili di vita. RUN4ME è una marcia di avvicinamento alla Lierac Beauty Run che si terrà in estate a Milano ”.
GOOGLE_ADSENSE
Da quest’anno l’allenamento a Milano avrà una nuova location indoor d’eccezione: la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 dall’icona del pop femminile Madonna, da sempre appassionata di sport e di attività fisica. All’interno della struttura si svolgeranno sette appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa. Le uscite di running avranno luogo invece nella splendida cornice dei Giardini Montanelli.
Il programma prevede una quota di adesione minima, valida per tutti i 7 mesi di allenamento e per tutte le attività proposte (running, fitness, yoga etc.), con una lezione di prova durante il primo incontro e raccolta adesioni al successivo. Le partecipanti potranno dunque scegliere tra l’iscrizione base di 5 euro o l’iscrizione plus di 10 euro, che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio.
Il nuovo calendario di RUN4ME LIERAC a Milano si terrà ogni sabato mattina dal 21 gennaio al 8 luglio per un totale di 20 appuntamenti, 13 dedicati al running e 7 al fitness (con corsi esclusivi tra quelli ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith come Breathe Kombat, Antigravity®, Barrè, Engine e allenamento funzionale). A marzo e maggio ci saranno inoltre una serie di allenamenti creati appositamente per le neo-mamme e i loro piccoli da Mamma FIT, associazione sportiva ideata da due istruttrici di fitness per le mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.
Confermata per il 2017 la presenza entusiasta della madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: a lei si affiancherà Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness. Infine, l’organizzazione ha stretto un’importante collaborazione con la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano, che metterà a disposizione la competenza e l’entusiasmo di diversi giovani istruttori per guidare le partecipanti a raggiungere i propri obiettivi fisici e personali.
RUN4ME LIERAC farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e 13 e 20 maggio.
L’importante iniziativa, nata anche per scoprire la gioia di correre insieme in totale sicurezza, è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato, al fianco delle runner già dallo scorso anno.
Mizuno si riconferma sponsor tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per chi iscriverà nel corso dei prossimi appuntamenti.
NEWS_ADSENSE
17/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata