Polimirun
Grande successo per la gara del Politecnico di Milano che ha coinvolto circo 6000 runners: vincono Zhair e Galimberti
Grandissimo successo a Milano per la Polimirun 2017, manifestazione organizzata dal Politecnico di Milano con la collaborazione di adidas Running sulla dustanza dei 10km. La gara ha preso il via dal Campus Bovisa per dirigersi verso il Campus Leonardo con quasi 6mila al via tra competitiva e non competitiva: tra di loro un grandissimo numero di studenti, professori e staff dell'università milanese ma anche tanti appassionati; i ricavati delle iscrizioni saranno in parte utilizzati per elargire le borse di studio per il prossimo anno accademico.
GOOGLE_ADSENSE
Per quanto riguarda la gara competitiva il primo a tagliare il traguardo è stato Zohair Zhair in 31'53" davanti a Francesco Marino (33'11") ed a Marco Serina (33'15"). Tra le donne vince la testimonial dell'evento Sara Galimberti, l'azzurra chiude in 36'08" davanti a Silvia Santini (41'25") ed a Fabrizia Sessa (44'02").
Tramite il link sottostante è possibile scoprire i risultati completi della gara competitiva ed i riscontri cronometrici dei non competitivi ordinati in ordine alfabetico.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile
Nicolino Catalano e Annalisa Liberti vincono la prima Ecomaratona di Milano all'Ippodromo Snai San Siro
Tutto quello che c'è da sapere sulla prima edizione dell'Ecomaratona di Milano in programma domenica 14 dicembre all'Ippodromo San Siro
Sabato 7 dicembre il Running Talk dedicato alle donne in vista della Maratona di Milano 2025
Paolo Tirelli e Maria Gorette Subano fanno loro la seconda edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata