Apple Run
Xavier Chevrier e Sara Brogiato vincono una Apple Run che ha visto al via numerosi giovani azzurri
Come sempre tanti giovani noti del panorama italiano del mezzofondo hanno preso parte alla Apple Run 2016, ormai tradizionale appuntamento di Cavour (TO) andato in scena sui 10km nella mattina del 1 novembre 2016.
Al maschile vince lo specialista della corsa in montagna Xavier Chevrier, maglia azzurra sulla mezza maratona agli ultimi campionati europei di Amsterdam, che con il crono di 30'33" ha preceduto in volata Abdelmjid Ed Derraz (+2") ed il triathleta Sergy Polikarpenko (+4").
Davvero di alto livello la gara donne con Sara Brogiato che ha tagliato il traguardo in 34'19" precedendo nettamente una schiera di "colleghe" molto note a livello nazionale: sul podio saliranno infatti Giorgia Morano (35'19") e Martina Merlo (36'18"). A seguire Mina El Kannoussi (36'27") ed Elisa Stefani (36'48") mentre si segnala l'ottavo e nono posto delle classe '99 Michela Cesarò e Alessia Scaini.
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
01/11/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Tragedia alla Torino City Marathon: un runner 48enne è morto in ospedale dopo aver accusato un malore a pochi metri dal traguardo
René Cuneaz e Laura Restagno vincono la Torino City Half Marathon 2024, oltre 2.000 runners hanno tagliato il traguardo
L’azzurro Pasquale Selvarolo si aggiudica la maratona all’esordio sulla distanza. Al femminile Boiyo precede Catherine Bertone
Presentati i top runner della Torino City Marathon: Pasquale Selvarolo, «Punto a 2:09’59”», Catherine Bertone «Sarà un tuffo nel passato»
Pasquale Selvarolo all'esordio sui 42.195km a Torino, al femminile c'è Catherine Bertone: ecco tutti i favoriti al via