Just the Woman i Am
A 4 giorni dal via prova percorso e consegna del “pettorale numero uno” alla Sindaca Appendino
A quattro giorni da JUST THE WOMAN I AM si è tenuta questa mattina la prova percorso della camminata/corsa non competitiva di 6 km. L’evento di sport, cultura, benessere e socialità è a sostegno della ricerca universitaria ed è organizzato dal Sistema Universitario torinese, si svolgerà domenica 5 marzo 2017 in Piazza San Carlo.
In questa occasione è stato consegnato dal Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio, il “pettorale numero uno” della manifestazione alla Sindaca della Città di Torino Chiara Appendino.
LINK_ADSENSE
Possibilità inoltre di iscriversi fino al giorno dell’evento; modalità su: www.torinodonna.it/iscrizioni.
Si può inoltre consultare il percorso al seguente link: www.torinodonna.it/percorso/.
A partire da oggi è aperto il punto ritiro welcome bag in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre); orari e modalità al seguente link: www.torinodonna.it/iscrizioni/ritiro-pettorale.
Infine lo stesso giorno la Città di Torino ha indetto la “Domenica Ecologica” dalle 10,00 alle 18,00; il miglior modo per coniugare sport e salute è infatti far correre la fiumana rosa tra le vie di una meravigliosa Torino senz’auto. Maggiori informazioni su: www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_116.shtml.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Tragedia alla Torino City Marathon: un runner 48enne è morto in ospedale dopo aver accusato un malore a pochi metri dal traguardo
René Cuneaz e Laura Restagno vincono la Torino City Half Marathon 2024, oltre 2.000 runners hanno tagliato il traguardo
L’azzurro Pasquale Selvarolo si aggiudica la maratona all’esordio sulla distanza. Al femminile Boiyo precede Catherine Bertone
Presentati i top runner della Torino City Marathon: Pasquale Selvarolo, «Punto a 2:09’59”», Catherine Bertone «Sarà un tuffo nel passato»
Pasquale Selvarolo all'esordio sui 42.195km a Torino, al femminile c'è Catherine Bertone: ecco tutti i favoriti al via