Mondiali di Corsa su Strada
World Athletics revoca l'assegazione dei Mondiali di Corsa su Strada 2025 a San Diego, si cerca una nuova sede
A seguito di un confronto dettagliato tra World Athletics e il Comitato organizzatore locale dei Campionati mondiali di corsa su strada di San Diego 25, è stato concordato che la rassegna non si terrà più a San Diego come inizialmente previsto.
World Athletics sta attualmente parlando con altri potenziali organizzatori e prevede di annunciare a breve un'altra sede. "Vorremmo ringraziare il team locale per il lavoro svolto negli ultimi mesi e speriamo di poter trovare un'altra opportunità per ospitare un evento mondiale di atletica leggera a San Diego in futuro".
Commentando la decisione, Tracy Sundlun, CEO di San Diego 25, ha dichiarato: "Non vedevamo davvero l'ora di accogliere il mondo della corsa a San Diego questo settembre, ma purtroppo non sarà così. Tutti noi qui nel Team faremo tutto ciò che è in nostro potere per assistere la federazione mondiale nella transizione verso una nuova sede".
05/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Il Campione Mondiale dei 1.500m si rivela velocissimo anche sulla Mezza Maratona: per lui miglior crono britannico dell'anno
Lo scorso weekend "Barefoot Elvis" è entrato nella storia del celebre circuito running statunitense delle Rock 'n' Roll Running Series
Paura alla Rock ‘n’ Roll San Diego Marathon: un conflitto a fuoco costringe allo stop della 42.195km statunitense
Incredibile alla Rock ‘n’ Roll San Diego 5k: la gara femminile è vinta da Arielle Avina, 10 anni! VIDEO
Griffin Mazeski chiude a soli 9 anni la Mezza Maratona di San Diego in 1h33', è il nuovo primato del mondo