San Diego
Paura alla Rock ‘n’ Roll San Diego Marathon: un conflitto a fuoco costringe allo stop della 42.195km statunitense
Minuti di grande paura a San Diego dove nella notte italiana di domenica 3 giugno 2018 era in programma la Rock ‘n’ Roll San Diego Marathon che prevedeva una 42.195km ed una 21.097km.
Alle ore 11.43 locali i giudici hanno rilevato l'impossibilità di proseguire la gara a causa di un conflitto a fuoco che ha coinvolto una donna, poi fermata, e la polizia locale. I top runners e molti altri amatori avevano già completato la gara che, nelle varie distanze, vedeva iscritti oltre 27mila sportivi.
Gli organizzatori hanno comunicato che circa 4900 runners sono stati deviati in una "safe zone" . La polizia 15 minuti dopo l'accaduto ha poi dichiarato che la situazione era completamente sotto controllo e che la gara poteva riprendere con i podisti che hanno potuto riabbracciare i famigliari impauriti dopo il traguardo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
04/06/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il Campione Mondiale dei 1.500m si rivela velocissimo anche sulla Mezza Maratona: per lui miglior crono britannico dell'anno
Lo scorso weekend "Barefoot Elvis" è entrato nella storia del celebre circuito running statunitense delle Rock 'n' Roll Running Series
Incredibile alla Rock ‘n’ Roll San Diego 5k: la gara femminile è vinta da Arielle Avina, 10 anni! VIDEO
Griffin Mazeski chiude a soli 9 anni la Mezza Maratona di San Diego in 1h33', è il nuovo primato del mondo
La 92enne Harriette Thompson ha portato a termine la Suja Rock ‘n’ Roll Marathon 2015