Scarpa
Tecnologia RECCO, Vestibilità Leggera e Design Casual per il compagno ideale tra performance avanzate e comfort urbano
AMAZON_ADSENSE
SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, lancia il nuovo Moraine Mid Gtx per la collezione Trail Hiking SS2024. Nella tomaia è stata aggiunta la tecnologia RECCO, in grado di rendere rintracciabile chi la indossa dai soccorritori professionisti in caso di incidente o infortunio.
Non è l’unico punto di forza di MORAINE, scarponcino versatile, con una vestibilità leggera e casual, che può essere calzato tutti i giorni, ma allo stesso tempo offre una protezione robusta e impermeabile per le giornate più intense sui sentieri. Grazie al comfort immediato, più simile alla sensazione delle scarpe da ginnastica che a quella delle scarpe da trekking tradizionali, questi scarponi sono ideali per passare dal trail alla città.
Alla fodera in Gore-Tex Prism Bluesign Approved senza trattamento DWR (Durable Waterproof repellent) e PFCec free, si abbina un’intersuola basata sulla bi-densità, medio alta sulla zona avampiede per dare struttura e contenimento e bassa sulla zona del tallone, per lo shock-absorbing. Il battistrada, con alette di protezione e zona dell'arco superiore avvolgente, è realizzato in mescola SUPERGUM, con performance paragonabili a una gomma butilica ma con una resistenza all’abrasione tre volte superiore. Inoltre, la mescola Supergum aderisce a tutte le superfici, bagnate o asciutte, e questo la rende ideale per tutte le condizioni, con uno straordinario equilibrio di grip e resistenza.
?
20/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
L'azienda di Asolo presenta la calzatura che combina lo stile urban a quello climbing
Scapa presenta la nuova calzatura da trail running Spin Race rebound racer: le caratteristiche
Scarpa lancia la nuova Golden Gate 2 ATR la calzatura da trail running per l'outdoor versatile
Sono circa 250 i negozi, tra cui 119 in Italia, che aderiscono all'iniziativa Life Re-Shoes di Scarpa
Scarpa e Gore-Tex hanno promosso una straordinaria experience in Amazzonia per condividere i valori delle due aziende