Scarpa

Scarpa presenta la seconda versione della Ribelle Run per il trail running: tutte le caratteristiche

Un prodotto apparentemente costruito per conquistare i sentieri di montagna più difficili, che nasconde in sé le caratteristiche di una vera scarpa da corsa con l’iconico fascione in grado di garantire massimo supporto in situazioni di disequilibrio.


CARATTERISTICHE


TARGET: Perfetta per chi è alla ricerca di leggerezza e affidabilità. Ideale per lo Skyrunning e per i trail di corta/media distanza. 


TOMAIA: La tomaia è in mesh traspirante e durevole, abbinato alla tecnologia EXO di SCARPA, forma un esoscheletro integrato per sostenere lateralmente il piede. La costruzione della linguetta e del collarino integrata fatta a calzino, avvolge perfettamente il piede e evita l’intromissione dei detriti senza costringere la caviglia, eliminando i punti di compressione e garantendo massimo comfort e precisione. Elemento fondamentale l'innovativo 3S FRAME che avvolge integralmente la struttura della scarpa, offrendo un supporto superiore e una protezione ottimale, particolarmente efficace nelle situazioni di instabilità del terreno tipiche della corsa in montagna.


ALLACCIATURA: Fast Lacing System: sistema di allacciatura autobloccante che permette un veloce scorrimento del laccio elastico e un avvolgimento omogeneo.

SUOLA: La suola PRESA TRN-10 è progettata per affrontare percorsi altamente tecnici, dove precisione e grip sono fondamentali per l'atleta. Realizzata con una mescola appositamente sviluppata e una geometria della tassellatura estremamente funzionale, garantisce eccellente aderenza e stabilità anche su terreni bagnati. I tasselli da 6 mm assicurano una trazione ottimale in condizioni di fango.


HIGHLIGHTS:


•   Comfort, leggerezza, durabilità

•   Fascione 3S FRAME all’avanguardia per avvolgere e proteggere il piede

•   Suola con tappi da 6 mm per una maggiore trazione

01/04/2025