All You Can Run

Gianni Baldassarre e Chiara Siringo vincono la singolare sfida sull'ora di corsa di Sant’Angelo di Celano

Foto di Organizzatori

Una serata davvero diversa dal solito quella vissuta a Sant’Angelo di Celano per la seconda edizione della All You Can Run 1 Hour, ma anche una gara diversa dal solito. Una prova di resistenza, su un circuito cittadino di 1 km da ripetere più e più volte, fino a inanellare più giri possibile. Una gara che ha divertito chi gareggiava ma soprattutto chi assisteva, entrato subito in connessione con i partecipanti.


A spuntarla è stato Gianni Baldassarre, portacolori della Go Running che ha messo insieme 15 giri completi chiudendo con 15,505 km all’attivo, precedendo Mirko Fantozzi (Usa Sporting Club Avezzano) con 14,572 km e Cesare Stornelli con 14,288. 14 giri completati anche per Mohammed Amin Hamouinsa (14m,120 km) e Fabio Tarquini (Usa Sporting Club Avezzano/14,040 km).


Grande prestazione fra le donne per Chiara Siringo (Usa Sporting Club Avezzano) che con 13,234 km ha centrato la top 10, aggiudicandosi la gara femminile davanti a Francesca Sabatini (New Atl.Afragola/12,806) ella vincitrice dello scorso anno Paola Salvi (Plus Ultra/12,244 km).

La formula ha dimostrato anche quest’anno di funzionare e di dare qualcosa in più alla serata allestita dal Gs Celano insieme alla confraternita della chiesa di Sant’Angelo. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ha contribuito a vario titolo al suo successo, per una gar4a che deve assolutamente continuare la sua storia.

14/09/2025