Grosjean Wine Trail
Grosjean Wine Trail riapre le iscrizioni per l’evento del 12 ottobre: poco più di 150 pettorali ancora disponibili
Foto di Evi Garbolino
Di corsa tra i vigneti e l’azienda di produzione, in mezzo ai colori dell’autunno e ai profumi del vino. Il 12 ottobre torna per la terza volta il Grosjean Wine Trail, una gara che si snoda sui terreni della storica cantina Grosjean, alle porte della città di Aosta.
Mancano ancora diversi mesi all’appuntamento, ma è già ora di allacciarsi le scarpe e disputare lo sprint finale per aggiudicarsi uno dei pettorali rimanenti. Dopo le due promozioni lanciate in occasione delle festività natalizie e pasquali, gli organizzatori aprono definitivamente le iscrizioni per l’evento di fine stagione.
Da domani - giovedì 20 giugno - riaprirà il portale irunning.it; dei 250 pettorali complessivi, ne restano a disposizione poco più di 150 per la gara competitiva, la non competitiva e la passeggiata enogastronomica. A questi percorsi si aggiunge inoltre la prova giovanile, senza cronometro e classifica. Adesioni sempre su irunning.it.
La gara rientra nel calendario delle martze a pià ed è organizzata dall’Asd Inrun con la stretta collaborazione di Grosjean Vini, una realtà che ha una lunga tradizione nella viticoltura e che esporta le sue eccellenze in tutto il mondo.
19/06/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Issogne e Gignod sono le novità di Soirée Vertikal, inserita una combinata particolare per Elisa e Jean Daniel
Brasi e Vicquéry vincono il terzo Grosjean Wine Trail. Assegnati i titoli valdostani Fidal, a seguire la grande festa
Il Grosjean Wine Trail assegna i titoli Fidal di trail running. Il 12 ottobre la terza edizione della gara biennale
Partita da Courmayeur l’avventura dei circa 1100 Giganti del TOR330 – Tor des Géants - Situazione invariata nel Tor des Glaciers
Tiaan Erwee e Katja Fink guidano la gara più lunga del programma del TorX: ecco la situazione dopo le prime 24 ore