Caster Semenya
La sudafricana ha migliorato a Berlino il primato mondiale dei 600m portandolo a 1'21"77 | VIDEO
Caster Semenya illumina la 76ma edizione del Meeting ISTAF di Berlino correndo sulla pista dello Stadio Olimpico il nuovo record mondiale femminile dei 600m: la sudafricana, campionessa mondiale degli 800m, taglia il traguardo dopo 1'21"77 migliorando di circa 1 secondo e dopo 20 anni il tempo di Ana Fidelia Quirot.
Sugli scudi anche l'americana Ajee Wilson che in 1'22"39 stabilisce il nuovo primato americano scendendo anche lei sotto al precedente primato.
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
28/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Andrea Astolfi il miglior italiano alla Berlin Marathon 2024. Bressi, Iavarone, Subano: riscritte le liste italiane delle stagione!
Trionfo etiope nella 50ma edizione della Maratona di Berlino: tagliano per primi il traguardo Milkesa Mengesha e Tigist Ketema
A poche ore dal via della Berlin Marathon parlano le favorite: ci sarà Tigist Ketema, la miglior debuttante di sempre sui 42.195km
Alla scoperta del montepremi della Berlin Marathon di domenica 29 settembre 2024: quanto guadagneranno i vincitori?
Alla scoperta del percorso e dell'altimetria della Maratona di Berlino in programma domenica 29 settembre 2024