Tokyo Marathon
L'ex primatista del mondo di Maratona ha corso a Tokyo sfiorando la Top 100. La britannica vuole correre tutte le Major!
A distanza di 10 anni dall'ultima volta, l'ex primatista del mondo Paula Radcliffe è tornata a cimentarsi sulla distanza della maratona, e lo ha fatto nella prima Major del 2025, la Tokyo Marathon.
L'atleta nativa di Davenham, con un primato personale di 2:15:25, lo scorso dicembre ha festeggiato i 51 anni di età e in questo nuovo anno si è posta come obbiettivo quello di conquistare le "sei stelle", ovvero di correre tutte le Major. Con l'ingresso di Sidney in questo circuito presto le stelle diventeranno sette .
In Giappone la britannica ha chiuso con un onorevole 2:57:22 che le ha permesso di chiudere in 110ma posizione la classifica femminile nonostante un problema al piede che, come scritto dalla Radcliffe sui suoi canali social, ha limitato notevolmente le sue possibilità.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
03/03/2025
Ti potrebbe interessare anche:
La "riforma" della Runcard voluta dalla Fidal porta a un nuovo prezzo per poter beneficiare del tesseramento annuale fuori dalle ASD
Tutti i risultati della 24ma edizione dei Sentieri Cervaschesi andata in scena nella giornata di sabato 19 aprile
Perché alcuni centri fitness in Italia stanno aggiungendo slot machine? un approfondimento con le ultime tendenze
40000 i runners protagonisti delle staffette regionali del giro d’Italia podistico solidale che ho fatto transitare il testimone in tutto lo stivale
Iliass Aouani vince il lunghissimo sprint finale di Lovanio e si prende l'oro nella Maratona ai Campionati Europei 2025