Mezza di Signa
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2024 della Mezza Maratona di Signa in programma domenica prossima
Sfida di alti contenuti domenica a Signa, dove la 37esima edizione della Mezza di Signa assegnerà i titoli regionali Uisp sulla distanza dei 21,097 km. Un riconoscimento più che meritato per la maratonina toscana, una delle più amate dal movimento locale, un appuntamento fisso nell’agenda di molti appassionati, considerando anche il nome precedente della corsa, “Demi Marathon”.
Fedele alla sua storia, la manifestazione proporrà domenica un programma ricco e in grado di accontentare più palati: al fianco della mezza maratona è prevista anche la 10 km competitiva e non e la passeggiata ludico-motoria di 4 km. Il percorso è un circuito cittadino di 10 km che i partecipanti alla mezza dovranno affrontare due volte. Un tracciato molto filante, dove si potranno tenere alte velocità.
Partenza alle ore 9:30 da Via Arte della Paglia con arrivo al Parco dei Renai, sede di tutti i servizi pre e post gara. Iscrizioni al costo di 22 euro fino a giovedì, negli ultimi tre giorni si passerà a 25 euro. La 10 km ha un costo di 10 euro, la passeggiata appena 2. Previsti tantissimi premi di categoria, le premiazioni inizieranno subito dopo la conclusione della corsa.
03/10/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sono Lorenzo Castro e Eleonora Vendramin i vincitori della 37ma edizione della Mezza di Signa Città della paglia
Tutte le ultime news in vista 37esima edizione della Mezza di Signa in programma il prossimo 6 ottobre
Samuele Oskar Cassi e Giada Brizzi si aggiudicano l'edizione 2023 della Mezza della Paglia di Signa: ecco come è andata
Tutto quello che c'è da sapere 36esima edizione della Mezza della Paglia, in programma a Signa il prossimo 1° ottobre
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione numero 36 della Mezza della Paglia il programma a Signa l'1 ottobre