Mezza di Signa

Sono Lorenzo Castro e Eleonora Vendramin i vincitori della 37ma edizione della Mezza di Signa Città della paglia

Foto di Organizzatori

AMAZON_ADSENSE


ATTENZIONE: SIAMO ONLINE SU NUOVE PAGINE SOCIAL


Con oltre 400 iscritti, la 37esima edizione della Mezza di Signa Città della Paglia si è confermata come una delle mezze maratone più frequentate e amate dal popolo toscano e non solo, soprattutto considerando quelle al di fuori dell’orbita federale. La gara è infatti un fiore all’occhiello per l’Uisp, che quest’anno ha attribuito alla prova il Campionato Regionale. Una folla di podisti si è presentata al via in una domenica parzialmente nuvolosa, ma con temperature ideali per affrontare la classica autunnale.


A iscrivere il suo nome nell’albo d’oro della corsa è Lorenzo Castro (Gs Maiano) che in 1h11’04” ha preceduto di 1’22” Lorenzo Martelli (Luivan Settignano) e di 1’34” Luigi Pietrini (Isolotto Apd). Più lontani il compagno di colori del vincitore Robert Fritz Schall a 3’19” e Davide Sereno (Pod.Medicea) a 7’00”. Fra le donne prima piazza per Elisa Parrini (Pol.Ellera) che in 1h26’30” ha avuto ragione di Eleonora Vendramin (Gs Le Panche Castelquarto) per 7’31” e di Anna Dalla Marta (Pol.Ellera) per 8’14”.


Oltre all’Uisp, l’Atletica Signa ringrazia la Regione Toscana, lo Stato Libero dei Renai che ha ospitato l’evento, la BCC e la Pubblica Assistenza Signa oltre a tutti gli sponsor e le associazioni ancora una volta vicine agli organizzatori, pronti a rilanciare la sfida verso il grande traguardo del quarantennale.


Risultati completi nel link sottostante

AMAZON_ADSENSE

I RISULTATI COMPLETI

06/10/2024