Brescia Art Marathon

Bossoni Automobili, uno dei Gruppi italiani più importanti nel settore automobilistico, dal 2017 sarà accanto alla gara

Con dieci sedi in Lombardia, distribuite tra le provincie di Brescia, Cremona e Mantova, il Gruppo Bossoni Automobili è il principale concessionario del nord Italia, nonché uno dei più importanti a livello italiano. Proprio per questo motivo il Gruppo Bossoni ha deciso di legare il proprio nome alla Brescia Art Marathon, evento podistico internazionale che il prossimo 12 marzo festeggerà la quindicesima edizione consentendo a migliaia di runner di attraversare le vie della Leonessa d'Italia prima di tagliare il traguardo nella centralissima Piazza della Loggia. Da oggi dunque nasce la Bossoni Brescia Art Marathon.

GOOGLE_ADSENSE

Chi l'ha detto che automobili e podisti non possano...dividersi la strada?

E, così, dall'edizione 2017 il Bossoni sarà title sponsor della BAM, che ne ha integrato il nome all'interno del proprio logotipo, dando vita ad una liaison di sicuro interesse e valore. Come, infatti, le Concessionarie del Gruppo Bossoni sono in grado di fornire ai propri clienti auto nuove, a km0 ed usate delle migliori marche, comprensive di servizio di assistenza post vendita, finanziamenti agevolati e noleggi a lungo termine, così la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon, con le sue quattro gare, la 42k, l'Half Marathon, la Brescia Ten competitiva e la Easy Ten non competitiva, affiancate dalla Tomorrow Runners e dalla Family Walking, da anni fa correre tutti gli appassionati, mettendo a loro disposizione un'organizzazione sempre eccellente ed una manifestazione di primissimo piano.

Gruppo Bossoni Automobili e Brescia Art Marathon, eccellenze a... braccetto!

La scelta di un partner commerciale non è né banale né casuale: prevede un'attenta valutazione del nuovo socio, che dovrà essere... all'altezza! Gruppo Bossoni Automobili e Brescia Art Marathon rappresentano, infatti, due eccellenze di assoluto spessore in Lombardia, e non solo, che hanno deciso di unire le proprie forze in una partnership di grande valore e di sicuro interesse al fine di dar via ad una nuova realtà che sappia dare valore aggiunto alla Città.

NEWS_ADSENSE

11/01/2017