Kenya Wildlife Marathon
A fine maggio torna la Kenya Wildlife Marathon, la gara permette ai partecipanti di vivere per 7 giorni in scenari unici
Foto di Organizzatori
L'annuale Kenya Wildlife Marathon e Half-Marathon abbellirà i magnifici paesaggi del Kenya dal 23 al 30 maggio 2025. Ospitato da Amazing Running Tours, questo evento promette un mix ineguagliabile di avventura, cultura e bellezza naturale, rendendola un'esperienza imperdibile per i runners di tutto il mondo.
Ambientate sullo sfondo mozzafiato dei terreni ricchi di fauna selvatica del Kenya, i percorsi della maratona, mezza maratona, 30 km, 10 km e 5 km guidano i partecipanti attraverso una riserva di caccia privata, invitandoli a scoprire l'incredibile biodiversità dell'Africa mentre cercano di stabilire i loro record personali.
Ogni partecipante usufruisce di 7 notti di sistemazione, tutti i pasti, trasporto e safari nel lago Nakuru e nel parco nazionale Masai Mara. Le gare attraversano lo straordinario Lukenya Sanctuary tra praterie, colline rocciose e fiumi in mezzo a una fauna selvatica unica.
Il ricavato della gara viene donato al Kenya Wildlife Trust per aiutare a sostenere la fauna selvatica in via di estinzione.
12/01/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Shock in Kenya: ucciso in circostanze misteriose Samson Kandie, vincitore delle maratone di Hokkaido e Vienna
Dramma in Kenya dove un cittadino italiano di 65 anni è morto durante un allenamento di running
Dramma in Kenya: è morto a soli 28 anni Nicholas Bett, passato alla storia ai Mondiali di Pechino 2015