Venicemarathon

Al via il contest “Disegna e scegli la medaglia della 34^ Huawei Venicemarathon!”. Ecco come partecipare

La medaglia della 34^ Huawei Venicemarathon quest’anno verrà disegnata direttamente da utenti abili con la matita.

Parte, infatti, oggi il contest “Disegna e scegli la medaglia della 34^ Huawei Venicemarathon!” attraverso il quale Venicemarathon chiama a raccolta tutti gli appassionati di disegno, e non solo, per dar vita alla medaglia della Maratona di Venezia 2019. 

Da oggi fino a domenica 14 luglio, chiunque avrà la possibilità di disegnare il prototipo di una medaglia, fotografarla e postarla sulla pagina Facebook di Venicemararhon. Il disegno che otterrà più “Mi Piace” sarà al collo di tutti coloro che domenica 27 ottobre taglieranno il traguardo della maratona.


La medaglia dovrà rispettare i seguenti canoni: sulla fronte dovrà riportare il logo dell’evento, la data completa e la dicitura “Finisher”. Sul retro, ancora la dicitura "Finisher" e un riquadro di dimensioni 5x2cm dove poter inserire la personalizzazione del tempo di gara. Non ci sono limitazioni sulla forma, ma dovranno essere rispettate le dimensioni massime di 8x8cm.

Le 16 medaglie con più “likes” verranno inserite nel tabellone finale con quattro teste di serie. Lunedì 15 luglio verrà svelato il tabellone e, come in un vero torneo, inizieranno gli ottavi, i quarti, la semifinale e la finale con gli scontri diretti tra le finaliste.

Al termine del contest, lo studio grafico di Venicemarathon adatterà il disegno della medaglia più votata, che verrà poi prodotta dall’azienda, rigorosamente Made In Italy, Dal Mas

Il vincitore verrà invitato a Venezia in occasione della 34^ Huawei Venicemarathon e sarà ospite degli organizzatori.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito: www.huaweivenicemarathon.it



26/06/2019