Affari&Sport

Sabato 27 e domenica 28 giugno con Affari&Sport andrà in scena l’edizione virtuale di Corsa di una notte di mezza estate

Non potremo correre in gruppo, ma abbiamo scoperto che non è necessario essere vicini per essere un gruppo. E allora il gruppo può diventare ancora più grande perché tutti insieme anche se distanti, potremo partecipare ad un evento che da anni si è affermato e confermato come uno dei più coinvolgenti e apprezzati della stagione brianzola. Torna sabato 27 e domenica 28 giugno la “Corsa di una notte di mezza estate”, organizzata da Affari&Sport in collaborazione con ‘Solo un passo dopo l’altro’ e GPV di Villasanta e con l’allegria di Brooks Running. Sarà il modo per dare il via ad una estate piena di passi di corsa.

Con questo evento, Brooks lancia la prima gara post-COVID19, sebbene in regime anti-assembramento e, naturalmente, nel pieno rispetto delle norme sanitarie. L’obiettivo è correre o camminare sulla distanza di 8 km.


PARTECIPAZIONE – Per partecipare è necessario iscriversi, al costo di 5,00 Euro, attraverso la piattaforma Trippus. Una volta iscritti, per evitare assembramenti, si dovrà prenotare il ritiro della maglietta tecnica fornita da Affari&Sport, dalle 15:00 alle 19:30 di venerdì 26/6 e dalle 09:30 alle 19:30 di sabato 27 giugno presso Affari&Sport Villasanta.

A questo punto si dovrà solo correre per 8 km nel Parco di Monza in solitaria e inviare a prenotazionivillasanta@affariesport.com una foto con maglietta della manifestazione e la “certificazione” di aver corso per 8km mediante una app (Strava-Garmin-etc.). La foto più dinamica e quella foto più emozionante saranno premiate con 2 paia di scarpe offerte da Brooks Running.

BENEFICENZA - Come da tradizione degli eventi firmati Affari&Sport, parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. In questo caso beneficiaria sarà la Società San Vincenzo De Paoli di Villasanta che si occupa di dare un sostegno alle famiglie bisognose del territorio. A Monza e in Brianza, dov'è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

 

 


19/06/2020
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it