Val Bregaglia Trail
Niente da fare per la 5^ edizione del Trail tra Svizzera e Italia del 26/04: prima di tutto la salute!
Il team ASD Amici Madonna della Neve Lagunc ha deciso a malincuore di fare un passo indietro e vista la situazione di emergenza internazionale causata dalla pandemia di Covid-19, l’edizione 2020 del Val Bregaglia Trail prevista per il 26 Aprile sarà ANNULLATA.
“Siamo riusciti a superare incendi e frane” scrive il presidente Nicola del Curto, ricordando gli altri ostacoli che il suo team ha dovuto affrontare nel corso delle edizioni precedenti, stavolta però è diverso, in questi frangenti è necessario superare la difficoltà in cui ci troviamo sospendendo lo svolgimento della manifestazione, prima di tutto la salute.
AMAZON_ADSENSE
Tutti coloro che avevano già acquistato il pettorale possono convertirlo in un buono valido per l’edizione 2021 oppure saranno contattati tramite mail con le modalità di RIMBORSO dell’iscrizione.
Nicola del Curto si dichiara speranzoso che torneremo a divertirci, a camminare, correre sui nostri sentieri, intanto non ci resta che restare a casa.
Ringraziando amici e amiche, atleti e atlete, enti e sponsor che ci supportano, il team di Nicola Del Curto ringrazia per la comprensione e invita tutti al Val Bregaglia Trail 2021.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Patrick Kipngeno vince il Val Bregaglia Trail, tappa conclusiva della Valsir Mountain Running World Cup 2024: ecco come è andata
Il Val Bregaglia Trail diventa teatro per il primo evento di specialità dedicato alle nazionali dopo due anni di sosta
Non andrà in scena quest'anno il Val Bregaglia Trail in programma il 25 aprile 2021, appuntamento al 2022
Scatta il conto alla rovescia della 3° edizione della gara Trail che riesce ad unire due nazioni, Italia e Svizzera
La conferma di Marco De Gasperi, la prima volta di Silvia Rampazzo: i risultati e le più belle foto del 23 aprile