Maratona di Valencia
Catherine Bertone disintegra il primato italiano F50 di Maratona a Valencia entrando nella top 30 della gara assoluta!
Foto di Giancarlo Colombo/Fidal
AMAZON_ADSENSE
Con l'eccellente crono di 2h34'14", che è valso addirittura il 30mo posto assoluto, l'ex azzurra Catherine Bertone ha stabilito il nuovo primato italiano master F50 a Valencia.
La Bertone, che ha rappresentato l'Italia alle Olimpiadi di Rio, coglie il suo settimo crono di sempre disintegrando il precedente limite nazionale di categoria, corso proprio quest'anno a Terni da Claudia Salvatori (2h48'45").
LEGGI ANCHE: I RISULTATI DELLA GARA - I RISULTATI DEGLI ITALIANI
AMAZON_ADSENSE
04/12/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Jomif Kejelcha, Agnes Ngetich e Fotyen Tesfay i primi top runners annunciati al via della 21.097km del 26 ottobre
Ecco i 14 record nazionali stabiliti nel corso della 10k Valencia Ibercaja. In 153 corrono sotto i 30 minuti, quasi 2.000 sotto i 40!
Andreas Almgren, con record europeo, e Hellen Ekalale vincono la 10km di Valencia: Luca Alfieri e Valentina Gemetto i migliori italiani
L'azzurra Chiara Spagnoli vince con ampio margine la 5km di Valencia, al maschile è doppietta svizzera
Grandissima prestazione dello svedese Andreas Almgren, che alla 10k Valencia Ibercaja disintegra il primato europeo dei 10km!