WIRun Tour

Domenica 29 novembre va in scena l'edizione 2020 del WIRun Tour contro ogni forma di violenza sulle donne

Anche quest’anno Women In Run sarà in prima fila per gridare forte il proprio NO! contro ogni forma di sopruso e disuguaglianza nei confronti delle donne. Lo farà domenica 29 novembre con il WIRun Tour - Virtual Edition, la sua annuale corsa solidale, quest’anno in forma virtuale e in collaborazione con ASICS, col supporto di AXA Cuori in Azione.

Tutto il ricavato della corsa sarà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti di WeWorld Onlus e del Centro Donna di Cesena e Cesenatico, per prevenire e contrastare la violenza sulle donne. La quota di iscrizione è di 10 € con maglietta ASICS in omaggio o 5 € senza maglietta. Se consentito dal DPCM e dalle normative in vigore, le t-shirt saranno consegnate dopo la manifestazione - sabato 12 e domenica 13 dicembre - nelle sei stupende città italiane che quest’anno faranno da cornice al WIRun Tour - Virtual Edition: MIlano, Lecco, Verona, Cesena, Trieste e Ancona.

 
Un ringraziamento speciale va a tutti i referenti territoriali di Women In Run che, in maniera del tutto volontaria, fin dalla nascita del progetto, portano avanti, con passione e dedizione, la mission benefica dell’associazione. E anche a chi sostiene ogni giorno le battaglie di Women In Run, portando con orgoglio in giro per l’Italia quella scarpetta con le ali, simbolo virale della nostra lotta concreta contro la violenza sulle donne.
 
Correndo, o anche camminando, ciascuno potrà sostenere l’attività di WeWorld Onlus e Centro Donna di Cesena e Cesenatico che ogni giorno si occupano di donne vittime di abusi, aiutandole a riprendere in mano la propria vita e a non essere escluse dalla società.
 
 
 

24/11/2020
Calendario Maratone 2021
Allenati con MarathonWorld.it
Le Recensioni di MarathonWorld.it