BeccaPink
La pista ciclo-pedonale si colora per la BeccaPink. Donati 10.800 euro all’Associazione V.I.O.L.A.
Foto di Roberto Roux
Un lunghissimo serpentone, a colorare il tratto di pista ciclo-pedonale che dalla zona Tzamberlet di Aosta collega l’area sportiva Guido Saba di Plan Félinaz, sede del BeccaVillage. Grande spettacolo e successo oltre ogni aspettativa per la seconda edizione della camminata non competitiva BeccaPink, riservata alle donne e disputata ieri sera (venerdì).
Nessuno spirito agonistico, solo il piacere di passeggiare e divertirsi in gruppo, con la consapevolezza di aver dato il proprio contributo a favore dell’Associazione V.I.O.L.A. Raddoppiati i numeri di due anni fa con 1.100 persone in griglia di partenza, moltissime le richieste non accolte al fine di garantire un evento piacevole e ben gestito. E a metà serata, tra viola spritz party, concerto de l’Orage e dj set, applausi per l’assegno del valore di 10.800 euro che l’organizzazione dell’Aosta-Becca di Nona ha consegnato all’associazione V.I.O.L.A. Un bel traguardo, per un evento che ha unito sport e solidarietà e che rientra all’interno del sempre più ricco programma dell’Aosta-Becca di Nona che si concluderà domani (domenica).
Tiziana Frassy, vice-presidente associazione V.I.O.L.A.: «Davvero una serata piacevole e bellissima: raddoppiare le presenze rispetto a due anni fa ci fa enormemente piacere. Questa iniziativa ci permette di andare avanti nel nostro lavoro di volontariato, molto apprezzato dalle donne valdostane. Una sola cosa: 1.100 volte grazie!».
20/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Issogne e Gignod sono le novità di Soirée Vertikal, inserita una combinata particolare per Elisa e Jean Daniel
Brasi e Vicquéry vincono il terzo Grosjean Wine Trail. Assegnati i titoli valdostani Fidal, a seguire la grande festa
Il Grosjean Wine Trail assegna i titoli Fidal di trail running. Il 12 ottobre la terza edizione della gara biennale
Partita da Courmayeur l’avventura dei circa 1100 Giganti del TOR330 – Tor des Géants - Situazione invariata nel Tor des Glaciers
Tiaan Erwee e Katja Fink guidano la gara più lunga del programma del TorX: ecco la situazione dopo le prime 24 ore