Ibiza Marathon

Santa Eulària Ibiza Marathon si avvia verso un'edizione da record: a 3 mesi dall'evento già superate le 3mila iscrizioni

Foto di Organizzatori


_

Il 13 aprile, la Santa Eulària Ibiza Marathon terrà la sua 7ª edizione, e tutto fa pensare a un numero record di partecipanti. A soltanto tre mesi dall'evento, più di 3.000 atleti hanno già confermato la loro partecipazione a questa gara che si disputa su tre distanze: 12K, 22K e Maratona. Con questi numeri, la gara si sicuramente supererà le cifre di partecipazione del 2023.


Crescita internazionale


Con le sue tre distanze programmate, la Santa Eulària Ibiza Marathon è un progetto consolidato che è cresciuto progressivamente dal suo inizio, sia in termini di partecipazione che di impatto. Con un'ampia proiezione internazionale, in questa 7ª edizione il numero di partecipanti stranieri supera il 65% del totale. Questa crescita è il risultato di un programma completo di promozione internazionale con tour operator, marketplace e partecipazione a grandi eventi come la Milano21 o la TCS Amsterdam Marathon.


L'opportunità di scoprire lo spirito #RunAndFeel


La Santa Eulària Ibiza Marathon offre un'esperienza che va ben oltre la corsa. Con un programma di gare su le tre distanze (maratona, 22K e 12K), l'evento include anche la Santa Eulària Ibiza Kids Run CaixaBank, per coinvolgere i corridori più giovani.


Ci sarà anche una Fiera del runner, delle attività parallele e una festa #RunAndFeel esclusivamente per i corridori.


Le iscrizioni sono ancora aperte per tutte le distanze, ed includono:


- Pettorale con chip per la distanza scelta.

- Maglietta ufficiale con disegno esclusivo per ogni distanza.

- Medaglia del finisher con disegno esclusivo per ogni distanza.

- Pacco gara.

- Ristoro in gara e dopo la gara.

- Assicurazione contro gli infortuni.

- Accesso alla festa #RunAndFeel esclusivamente per i corridori.


Inoltre, l'assicurazione contro l'annullamento può essere aggiunta alla quota di iscrizione.

18/01/2024