Ineos 1:59 Challenge

In occasione dell'anniversario dell'INEOS Challenge di Kipchoge, gara reale e virtuale: chi coprirà più km in 1h59'40"?

La Vienna City Marathon celebrerà il primo anniversario dell'INEOS 1:59 Challenge e la storica impresa di Eliud Kipchoge durante il prossimo fine settimana e nella giornata di lunedì. Il keniota è diventato il primo atleta a rompere il muro delle 2 ore sulla Maratona il 12 ottobre 2019 correndo in 1h59'40" sul Prater Hauptallee.
 
Lunedì 12 ottobre la Vienna City Marathon organizzerà la "VCM Tribute to Eliud Race". La sfida è coprire quanta più distanza possibile in 1h59'40", ci saranno due gare separate nel pomeriggio e in prima serata nel Parco del Prater, sede della prova di Kipchoge. I pettorali sono pressochè esauriti ma i runners di tutto il mondo avranno l'opportunità di partecipare ad un evento virtuale che si svolgerà da sabato a lunedì.

Puoi correre o camminare per 1h59'40" con la famiglia, gli amici o da solo, ovunque tu sia. Che si tratti di una mezza maratona o di una distanza ancora più lunga, puoi monitorare la tua attività e caricare la distanza con un orologio GPS per lo sport o un'app per la corsa. La sfida termina lunedì alle 20.30 (ora dell'Europa centrale). A questo punto dovrai aver inserito la distanza percorsa. L'organizzatore invita a seguire le regole Covid-19 locali quando si sceglie il luogo della gara.
 
Partecipando alla “VCM Tribute to Eliud Race” i corridori sosterranno il progetto di beneficenza "The Daily Mile Austria", attiva nelle scuole primarie e negli asili. I corridori che accedono alla gara virtuale riceveranno un numero di partenza individuale con il loro nome e la firma di Eliud Kipchoge da scaricare e stampare. Riceveranno anche un certificato con una firma di Eliud Kipchoge da scaricare e stampare. Saranno inclusi nella lista dei risultati del “Tribute to Eliud - Global Race”, ed entreranno a far parte anche della community “Tribute to Eliud“.
 
ISCRIZIONI