Mizuno

Mizuno Wave Rider 22: l’iconica calzatura dell’azienda giapponese rispecchia il concetto di Power to Perform

Mizuno da sempre si dedica alla sviluppo e alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento dell’attività sportiva di atleti di ogni livello, dai principianti ai professionisti. Grazie ad una incessante innovazione tecnologica, l’impegno del brand è volto ad assecondare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano.
 
Il claim della nuova campagna Mizuno è “Power To Perform”, ovvero l’idea che la giusta energia sia l’ingrediente necessario per raggiungere i propri obiettivi di prestazione ottimale. Superare i propri limiti, abbattere gli ostacoli e prefissarsi obiettivi ambiziosi sono i punti cardine su cui l’azienda Mizuno lavora, sin dalla sua fondazione, per ideare i prodotti migliori in grado di accompagnare ogni atleta nel suo personale percorso di allenamento.

AMAZON_ADSENSE

“Power To Perform”, inoltre, identifica l’essenza più profonda di tutta la produzione Mizuno.
La volontà di superare i propri limiti trova compimento nell’impegno costante nel Dipartimento Ricerca e Sviluppo dell’azienda, il quale, per i runners più esperiti, ha disegnato la Mizuno Wave Rider 22.

 
La Wave Rider 22 è caratterizzata da un nuovo sistema di ammortizzamento che assicura ancora più stabilità e comfort. La scarpa icona di Mizuno presenta un nuovo “wave” con la parta tallonare convessa in grado di assorbire in modo ottimale gli shock in fase di appoggio, dissiparli lungo l’intersuola e restituire energia in fase di spinta. Si ottimizzano così ammortizzazione, stabilità e fluidità di corsa. L’intersuola della Mizuno Wave Rider 22 è costruita con una doppia mescola, composta da U4icX e U4ic, che rende l’ammortizzazione ancora più dinamica e la scarpa più leggera e morbida. La tomaia è stata nuovamente alleggerita con un mesh molto sottile e traspirante, di consistenza ridotta, per una calzata ancora più comoda.
 
Prezzo consigliato al pubblico: 155 euro
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
18/09/2018