Tin Bota Romagna Half Marathon

L'elenco delle strade chiuse in occasione della Tin Bota Romagna Half Marathon in programma a Forlì domenica 6 ottobre

Domenica 6 ottobre 2024 è in programma la Tin Bota Romagna Half Marathon di Forlì. Partenza e arrivo in Piazza A. Saffi con partenza alle ore 9:30, le altre distanze non competitive partiranno a seguire.


Non è consentito il transito sul percorso di gara a mezzi non autorizzati dall’organizzazione (compatibilmente con le varie autorizzazioni di chiusura totale e/o parziale delle strade utilizzate dal percorso certificato).


La 21,097km Dopo la partenza da Piazza A. Saffi ed un passaggio presso le via del centro storico il percorso, da piazzale Santa Chiara imboccherà via Gorizia, poi la via Lunga, via del Canale fino alla rotonda di Roncadello per poi girare a sinistra in via Fratelli Valpiani per poi girare a sinistra in via Minarda fino a via Lughere dove virerà a destra fino alla via Ghibellina per poi imboccare a sinistra via Zignola, poi via Cassirano, via Candiano e nuovamente via Cassirano fino a Viale Bologna, da qui a sinistra diretti fino a Porta Schiavonia, Corso Garibaldi fino a giungere a Piazza Saffi dove gli atleti dovranno percorrere un giro completo di piazza A. Saffi prima di tagliare il traguardo che sarà posizionato davanti al Comune.


La 8km Dopo la partenza da Piazza A. Saffi ed un passaggio presso le via del centro storico il percorso, da piazzale Santa Chiara, imboccherà via Pelacano poi via Isonzo fino a giungere al ponte di Schiavonia dove girare a destra fino ad imboccare il percorso fluviale sull'argine sinistro del Fiume Montone che percorrerà fino a via Padulli per arrivare in viale Bologna e da lì seguirà lo stesso percorso della 21,097km fino all'arrivo.


La 5Km si svilupperà su parte del percorso della 9km.



04/10/2024