Staffetta di Borzano
Giovedì 11 luglio è in programma l'edizione 2024 della Staffetta di Borzano: tutto quello che c'è da sapere
Foto di Organizzatori
Pronti a lucidare il testimone per la Staffetta di Borzano del prossimo 11 luglio, quarta tappa del Five Road Race, circuito del podismo modenese e reggiano (chiusura il 9 ottobre con la Mezza Maratona di Correggio "Camminata di San Luca") che di anno in anno registra numeri in crescita.
Formula invariata per questa terza edizione con squadre di due atleti che dovranno percorrere due giri, ciascuno di 3,8 km, per un totale di 7,6 km a testa. Si correrà su strade asfaltate e chiuse al traffico. Lo scorso anno ci fu un balzo nel numero dei partecipanti con 168 atleti al via e vittorie con crono record per Alessandro Pasquinucci in coppia con Lofti Gibri, mentre fra le donne si sono imposte Giulia Vettor e Mihaylova Ralitsa.
Premiati le prime 8 coppie maschili, femminili e miste.
Le iscrizioni sono aperte su IRunning per un massimo di 100 coppie. Fino all'8 luglio la quota sarà di 9 euro a testa che il giorno della gara diventeranno 12.
Appuntamento giovedì 11 luglio presso l'Azienda agricola Reggiana di Borzano di Albinea (viale Zanconi , 22).
Qui troverete deposito borse, servizi igienici e una doccia all'aperto. Ma, soprattutto, occhio al "terzo tempo" con lambrusco al ristoro e stand ricchi di gnocco fritto e salumi.