Roma
Dramma in un parco alle porte di Roma: uno sportivo è stato assalito e ucciso da 3 rottweiler. Inutili i soccorsi
Archivio/Gianni Crestani da Pixabay
AMAZON_ADSENSE
Una notizia drammatica balza agli onori delle cronache: nella mattinata di domenica 11 febbraio al parco di Manziana, alle porte di Roma, uno sportivo 39enne è stato aggredito e ucciso da tre rottweiler mentre si stava allenando.
Un uomo che si trovava nel parco ha provato invano a difendere l'uomo armandosi con un bastone, tentativo che a sua volta ha rischiato di sfociare nel dramma. Il corpo, identificato solo nel pomeriggio con ferite indicibili, è stato recuperato privo di vita dai soccorritori accorsi dopo l'allarme dato da una passante che ha assistito alla scena.
I cani sarebbero fuggiti da una casa della zona e sono stati catturati e sedati alcune ore dopo l'aggressione. Come riportato dalle cronache locali, Paolo Pasqualini, questo il nome dell'uomo, era un dipendente di un noto supermercato romano e da qualche tempo si era iscritto a Scienze Motorie; aveva iniziato a fare attività fisica, prevalentemente jogging e camminata, per superare problemi di sciatalgia.
ISCRIVITI AI NOSTRI SERVIZI GRATUITI: CANALE WHATSAPP - TELEGRAM - NEWSLETTER
11/02/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sui 21,097 km della Capitale si impongono Simon Maywa e Regina Cheptoo, sesto posto per Sofiia Yaremchuk
Nonostante le insidie del percorso, la Mezza Maratona di Roma diventa la più veloce d'Italia con tre atleti sotto i 60'
Conferme e new entry per dare spettacolo e cercare crono di rilievo: tutte le ultime news a poche ore dal via della Mezza Maratona di Roma
Ecco i favoriti della seconda edizione della Rome Half Marathon: domenica 19 ottobre al via anche Sofiia Yaremchuk
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Rome Half Marathon in programma domenica 19 ottobre 2025
