Penta Run
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Foto di Icron
Roma ha fatto da cornice alla prima edizione della Penta Run - Memorial Silvio Di Francia, la gara regionale di 10km andata in scena nella mattinata di domenica 8 dicembre 2025.
A salire sul gradino più alto del podio è stato Marcello Prestianni, che in 37'05" ha avuto la meglio su Giulio D'Amico (38'12") ed Emanuele Battaglia (38'15").
Al femminile festeggia Chiara Collatina, che in 44'28" precede Pamela Gabrielli (45'26") e Rebecca Salerno (46'57").
08/12/2025
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2026 della Corsa di Miguel in programma a Roma domenica 18 gennaio
Il percorso della Corsa di Miguel 2026 in programma a Roma domenica 18 gennaio: partenza alle ore 9:30
Domenica 18 gennaio al via l'edizione 2026 della Corsa di Miguel: a Roma in programma tre diverse distanze
Cancellata a poche ore dal via la tradizionale gara romana del 6 gennaio: il comunicato degli organizzatori
Martedì 6 gennaio la 32ma edizione della classicissima Corri per la Befana di Roma: tutto quello che c'è da sapere
