TRS
Alla scoperta delle Running Mid Tech e Running Booster Tech di TRS: tela di altissima qualità per un prodotto 100% Made in Italy
Foto di MarathonWorld.it
AMAZON_ADSENSE
Andiamo oggi a scoprire le calze Running Mid Tech ed il Running Booster Tech di TRS. Questi articoli, presenti nel nostro speciale sui regali di natale per runners, sono prodotti 100% made in italy e commercializzati da Nuova Calze Regia, azienda con sede in provincia di Brescia.
Per vedere nel dettaglio le calze ed il gambaletto tecnico, vi invitiamo a guardare la videorecensione presente sul nostro canale YouTube e visualizzabile anche in questa pagina.
AMAZON_ADSENSE
Nel dettaglio la calza nella sua tessitura presenta la fibra QSkin, antibatterica e antiodore, che garantisce freschezza e traspirabilità anche nelle corse più lunghe. Apprezzabili anche i rinforzi posizionati nei punti di maggiore usura che rendono la vita del capo decisamente maggiore rispetto ai modelli standard.
Il Booster, anch'esso con fibra QSkin, si caratterizza per un look davvero moderno e per un grado di compressione deciso ma non estremo, che rende il gambaletto molto molto efficace sopratutto negli allenamenti più intensi.
Il punto di forza di questi capi è senza dubbio una tela di altissima qualità, sensazione lampante appena indossate le calze, vista la grandissima comodità, cosi come il Booster, che grazie ad una compressione che potremmo definire ideale, fa il suo lavoro a dovere. Inoltre, sempre parlando del booster, a differenza di molte altri prodotti compressivi è formato da una tela leggermente più spessa di quella a cui eravamo abituati, motivo per cui può fungere anche da protezione aggiuntiva dal freddo in inverno.
La calza ha un costo inferiore ai 10€, ed il booster di circa 13€, cifre che sicuramente vale la pena investire visto che a nostro parere la vita di questi capi è veramente lunga (CLICCA QUI PER L'ACQUISTO)
AMAZON_ADSENSE