TRS
Alla scoperta della calza Running Fine di TRS: leggerissima e ultra traspirante, rappresenta una soluzione specifica per il podista
Foto di MarathonWorld.it
A distanza di un anno esatto, MarathonWorld.it è tornata a provare un modello di TRS, marchio Made in Italy acronimo di Tech Revolution Sport. E nel dettaglio andremo a scoprire le Running Fine.
Come possiamo ben intuire dal nome, si tratta di un modello specifico per i runners che trova il suo punto di forza nella sua maglia traspirante e comprimente in filato Dryarn® (presente al 32%) che si caratterizza per la grande traspirabilità e che, nonostante la sua leggerezza, offre una grande isolamento termico anche nel caso di sbalzi di temperatura. La sua struttura elastica, inoltre, assicura una vestibilità ottimale e un’aderenza al piede in ogni condizione.
Foto di MarathonWorld.it
Durante le nostre uscite abbiamo potute verificare in prima persona l'estrema comodità della tela, che si adatta perfettamente al piede facendo sentire al meglio ogni fase del passo. Così come gli altri modelli che avevamo testato in precedenza, il punto di forza dei prodotti TRS si conferma essere la traspirabilità tanto da farvi rimanere completamente asciutti anche negli allenamenti più lunghi o nelle giornate più calde.
Foto di TRS
Ma, a proposito di passato, vogliamo soffermarci sulla "vita" della calza: nel corso degli ultimi anni MarathonWorld.it ha avuto modo di provare gran parte dei modelli running di TRS. Bene, nonostante siano passate moltissime stagioni dal primo utilizzo, le calze appaiono ancora oggi come nuove, sinonimo di tele di grandissima qualità che vi permetteranno di macinare centinaia di chilometri con un'usura vicina allo zero.
La TRS Running Fine sono disponibili al prezzo di 8.90€ QUI