Sila3Vette Training Camp
Il Sila3Vette Training Campo è spostato all’8-10 novembre 2024
Cambio di data per il primo Sila3Vette Training Camp. Inizialmente previsto proprio per questo weekend, il ritrovo per tutti gli appassionati di trail e sport all’aria aperta è stato spostato dall’8 al 10 novembre. Una decisione sofferta e legata a un grave lutto famigliare che ha colpito l’organizzatore Giuseppe Guzzo proprio nell’imminenza dell’appuntamento, costringendo lui e il suo staff a rimodellare l’appuntamento.
Il rinvio al secondo fine settimana novembrino è dettato anche dall’evitare la concomitanza con altre manifestazioni già previste nel territorio di Camigliatello Silano e dintorni. Tutti gli iscritti sono stati già contattati per spostare la loro presenza oppure restituire la somma prevista in caso d’impossibilità ad essere presenti nelle nuove date.
Ha già rinnovato la sua adesione al progetto Marco Olmo, speciale “professore” del corso che condividerà con tutti i partecipanti le esperienze accumulate in decenni di attività in Italia e all’estero conquistando i più alti traguardi nel campo. E’ ancora possibile iscriversi al costo di 360 euro, comprensivo di vitto e alloggio per tutta la durata dell’evento presso la stazione di Posta Ndut, sede di partenza e arrivo della Sila3Vette Winter Challenge già posizionata in calendario dal 18 al 23 febbraio prossimi.
27/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Successo per il training camp andato in scena lo scorso weekend alla presenza campione di trail Marco Olmo
Tutte le ultime news in vista dell'edizione 2025 della Sila3Vette: novità nel programma delle gare
Tutte le ultime news in vista del Sila3Vette Training Camp in programma dal 27 al 29 settembre
Sono in via di conclusione le iscrizioni per la Sila3Vette Winter Challenge: si gareggia a Camigliatello Silano dal 22 al 26 febbraio
Poco più di un mese all'edizione 2023 della Sila3Vette, gara multidisciplinare in programma dal 22 al 26 febbraio