Maratona di New York

New Balance ha celebrato la TCS New York City Marathon 2025 attraverso esperienze e attivazioni in tutta la città

Foto di New Balance

In occasione della TCS New York City Marathon 2025 New Balance ha reso omaggio alla giornata più importante dell’anno nella città più iconica del mondo, organizzando, assieme all’associazione no profit New York Road Runners, un ricco programma di attivazioni, esperienze immersive e iniziative diffuse in tutta la città, pensate per onorare lo spirito della maratona e dare risalto ai runner che la rendono un evento leggendario.

 

In qualità di Official Athletic Footwear e Apparel Partner di New York Road Runners, New Balance ha realizzato un pop-up esperienziale al Run House (214 Lafayette Street), arricchito da un’area café, spazi per il recupero, hairstylist, musica e postazioni di customizzazione dedicate a runner e al pubblico presente.

 

Venerdì 31 ottobre, dalle 12:00 alle 17:00, lo spazio ha aperto le porte a giocatori e visitatori per inaugurare con la giusta carica il weekend. Sabato 1° novembre, dalle 8:00 alle 15:00, l’esperienza è proseguita con una shakeout run guidata da Believe in the Run attraverso il Williamsburg Bridge, seguita dalle attività immersive dedicate alla community.

 

Il giorno della maratona, New Balance ha continuato a portare energia alla città con una Cheer Zone al Miglio 24, dove un DJ ha trasmesso la giusta carica ai runner per il tratto finale che li conduceva al traguardo, tra entusiasmo, musica e l’immancabile supporto del pubblico.

 

Nel rafforzare la nostra collaborazione con New York Road Runners, New Balance è orgogliosa di essersi schierata al fianco della running community newyorkese, sostenendo atleti, appassionati e spettatori a ogni passo” ha dichiarato Tom Carleo, Vice President of Running di New Balance.

 

Dal dinamismo del pop-up Run House all’entusiasmo della Cheer Zone al Miglio 24 e alle esperienze immersive nei nostri store, queste attivazioni sono state pensate per unire la community, celebrare il percorso e creare ricordi indimenticabili nel giorno della gara.

 

La collezione ufficiale TCS New York City Marathon 2025, che comprende apparel, accessori e i modelli FuelCell Rebel v5 e FuelCell SuperComp Elite v5 in colorazioni in edizione limitata è disponibile presso la NYRR RunCenter Featuring the New Balance Run Hub e gli store New Balance Flatiron, New Balance Upper East Side, New Balance Upper West Side, New Balance SoHo e su www.newbalance.com

 

New Balance ha inoltre animato i propri cinque store newyorkesi offrendo alla community dei runner una varietà di esperienze pensate per sostenere corridori e spettatori durante il giorno della gara. Il programma è stato articolato come segue:

 

  • Venerdì 31 ottobre, ore 11:00–18:00Presso il NYRR RunCenter Featuring the New Balance Run Hub: personalizzazione della propria canotta da gara, pulizia delle scarpe e postazioni per la creazione di cartelli di incoraggiamento.
  • Venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre, ore 11:00–19:00runners e spettatori hanno potuto fermarsi al New Balance Flatiron: corner dedicato con gadget e prodotti per la preparazione alla gara.
  • Domenica 2 novembre, ore 11:00–18:00New Balance Upper West Side: fiori e messaggi per festeggiare i runner e il loro traguardo.

 

A partire da metà ottobre, New Balance ha inoltre “vestito” New York con una campagna outdoor di grande impatto: un takeover a Columbus Circle, centinaia di annunci digitali lungo il percorso della maratona e due maxi-schermi 3D nel cuore di Midtown Manhattan. A queste installazioni si sono affiancate campagne stampa, social e broadcast, andate in onda nelle settimane precedenti e successive alla gara, per celebrare uno degli eventi sportivi più iconici al mondo

03/11/2025