Monza

La prima edizione della Monza Power Run si correrà sabato 20 luglio con partenza dall’Autodromo

La prima edizione della Monza Power Run si correrà sabato 20 luglio 2013 con partenza alle ore 16.00 dall’Autodromo di Monza. Il percorso si snoderà tra l’autodromo, il parco di Monza ed il centro di Villasanta.

La gara si svilupperà su di un percorso di 11 Km. ed il concorrente potrà scegliere al momento, se effettuare uno oppure due giri, percorrendo 22 km. Particolarità di questo evento è che il percorso sarà completato da almeno 14 ostacoli naturali ed artificiali, che richiederanno corsa, agilità, salti, guadi ed arrampicate. Si prefigura pertanto una giornata di sport, divertimento e solidarietà.

A tutti i partecipanti ed al pubblico garantiamo spettacolarità e divertimento, in un evento di largo coinvolgimento e socializzazione. Importante la finalità: infatti il ricavato verrà utilizzato per sostenere i costi di CASA LELE E LORY, una struttura di accoglienza per Famiglie che hanno malati ricoverati presso il Reparto di Ematologia adulti del S.Gerardo di Monza.

Continua così l’impegno dell’Associazione LELE forever ONLUS verso chi è colpito da malattie Oncoematologiche, dando un aiuto concreto a chi si trova in condizioni di estrema necessità e disagio. Un team ben affiatato di volontari, sta lavorando a questo complesso progetto, sia per l’elevato numero di risorse umane necessarie per realizzare l’evento, sia per garantire la massima sicurezza a chi affronterà la competizione, impegnativa, ma accessibile ad ogni concorrente, anche senza una particolare preparazione specifica.

Tutte le notizie sulla gara, il regolamento, sono pubblicate sul sito www.monzapowerrun.it. Chiarimenti e precisazioni sono sempre disponibili presso gli altri nostri eventi o contattandoci all’ indirizzo mail organizzazione@monzapowerrun.it .


14/02/2013