Mizuno

Mizuno presenta WaveKnit equilibrio perfetto tra forma e funzione: ecco i modelli WaveKnit S1 e WaveKnit R1

Ispirata all’iconica tecnologia Wave, Mizuno lancia per la primavera estate 2018 la nuova WaveKnit, una scarpa dotata di grande ammortizzazione e comodità, per un allenamento più armonioso e piacevole.
 
L’innovativa costruzione a maglia della tomaia fa sì che il piede venga avvolto come una seconda pelle e assicura una calzata ottimale, offrendo inoltre maggiore traspirabilità. Rispetto alla classica tomaia knitted, la costruzione con trama Wave, grazie alle sue qualità elastiche, offre il sostegno e la stabilità necessari.
La nuova WaveKnit garantisce dunque una calzata dinamica: durante la corsa, infatti, la tomaia flessibile knit è studiata per adattarsi al naturale movimento del piede donando il massimo comfort.



 
La linea WaveKnit è disponibile in due modelli, “WaveKnit R1” e “WaveKnit S1”, che mantengono rispettivamente la geometria dell’intersuola della Wave Rider 21 e della Wave Sky, combinati con una tomaia knit adatta a runners che cercano una scarpa super ammortizzata e confortevole.

 
La WaveKnit R1 è progettata per adattarsi meglio al naturale movimento del piede grazie alla tomaia in maglia, garantendo ammortizzazione e supporto.
 
Prezzo consigliato al pubblico: 170,00 euro
 
La WaveKnit S1 vanta inoltre l’innovativa struttura dell’intersuola U4icX, una mescola che garantisce maggiore densità con un potere di rimbalzo superiore, oltre a essere il 10% più leggera di quelle tradizionalmente utilizzate. Inoltre, per garantire una maggior protezione, lo spessore dello U4icX è stato aumentato nelle aree più sollecitate, ovvero l’avampiede e il tallone.
 
Prezzo consigliato al pubblico: 190,00 euro


03/04/2018