Le Coq Sportif

Dopo il suo ritorno nel tennis maschile a gennaio 2014, Le Coq Sportif torna anche nel circuito femminile

Il marchio sportivo francese ha sviluppato una collezione performance, abbigliamento e accessori rispecchiando i valori del brand: mixando alta tecnologia e eleganza francese.


«Io lavoro insieme al team prodotto del brand sul design e sulla tecnicità delle prossime collezioni. E ‘una grande esperienza essere coinvolta nel processo di sviluppo della mia futura divisa», dice Alizé Lim.


La collezione Tennis Donna è composa da abito, gonna, top e giacche. Se la scelta di un poliestere traspirante assicura una perfetta vestibilità e vero comfort durante l’esercizio, è la flessibilità del tessuto e la cura nella realizzazione di ogni pezzo che offrono silhouette fluide e curve femminili .
La linea Tennis Donna si integra e completa la linea Tennis Uomo composta questa stagione da polo, pantaloncini e accessori studiati appositamente per Richard Gasquet.


Design elegante e materiali high-tech, polo in cotone piqué mixato con materiale tecnico traspirante garantiscono al tempo stesso capi tecnici,comfort e eleganza ai nostri atleti.


Blu eclipse, lipstick red e bianco, le coq sportif opta per un palette minimal a cui aggiunge la banda tricolore, firma del marchio francese.
«Il brand ascolta attentamente le mie richieste e mi sento veramente bene indossando la divisa quando gioco», ha commentato Richard Gasquet.
Sul campo, Richard Gasquet e Alize Lim indossano divise tecniche disegnate in Francia nell’ufficio stile del marchio, nel cuore di Parigi, e sviluppati nell’Atelier le coq sportif a Romilly-sur-Seine, nei pressi di Troyes.


Identiche agli outfit dei nostri atleti, le collezioni Tennis Performance Uomo e Donna, sono il frutto dell savoir faire dei nostri team di prodotto di Parigi e Romilly-sur-Seine.
Scopri le collezioni nei negozi le coq sportif e online sul sito lecoqsportif.com.


04/02/2015