La Tua Grande Sfida
Ecco la nuova campagna di digital engagement lanciata da Polase Sport
Polase Sport, prodotto energetico salino per sportivi, lancia l’edizione 2016 de “La Tua Grande Sfida #PolaseSport”: un challenge on-line che offre a tutti i partecipanti (sportivi praticanti scelti tra runner, biker e swimmer) la possibilità di diventare Ambassador del brand per vincere la sfida sportiva dei loro sogni.
I tre vincitori finali, infatti, avranno la possibilità di correre i 42 km della New York Marathon, di pedalare in mountain bike sul vulcano attivo più alto d’Europa all’Etna Marathon o di nuotare nelle acque libere dell’Isola di Bergeggi all’esclusivo evento di Open Water Swimming, Swim the Island.
Giunta quest’anno alla sua quinta edizione, la campagna “La Tua Grande Sfida #PolaseSport” propone un format di successo che, nel corso del tempo, ha coinvolto più di 300 atleti e generato oltre 95.000 interazioni sui social network. Amore per lo sport, passione per la competizione, costanza nell'allenamento e abitudine alla condivisione social, sono i valori portati avanti, edizione dopo edizione.
Il format di quest’anno è un concorso e prevede una selezione iniziale per entrare a far parte dei 30 Ambassador #PolaseSport che si sfideranno in vista dei premi finali.
GOOGLE_ADSENSE
Per vincere, gli Ambassador (10 per disciplina, run, bike, swim) dovranno allenarsi e postare sui propricanali social usando l’hashtag #PolaseSport. Ogni Ambassador riceverà una fornitura di Polase Sport (www.polasesport.it) per allenarsi per circa due mesi e un Fitbit Surge, un Fitness Super Watch con GPS incorporato e monitoraggio continuo del battito cardiaco, per tenere traccia dei propri allenamenti (www.fitbit.com/it/surge).
Come supporto nel raggiungimento dei propri obiettivi, ogni Ambassador avrà poi a disposizione un programma di allenamento dedicato (fruibile da app) e i consigli di Francesco Fagnani, nutrizionista ed esperto in alimentazione e integrazione dello sportivo.
Solo tre Ambassador (uno per disciplina) avranno l’opportunità di partire per partecipare ad uno dei tre eventi. Due i criteri per accumulare punti e vincere: le performance sportive e la condivisione social dei propri allenamenti.
Per iscriversi e consultare il regolamento dell'iniziativa: http://latuagrandesfida.polasesport.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 3 luglio 2016.
28/06/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Look vintage e intersuola moderna e morbidissima in grado di accontentare sia il runner esperto che lo sportivo che si avvicina alla corsa
Reebok presenta la CrossFit Nano 6.0, l’ultima evoluzione della scarpa da training per eccellenza | FOTO
Reebok ZPump Fusion 2.0, l’evoluzione dell’era 100% custom fit | SCHEDA | FOTO
Il modello City maps è il secondo modello lanciato da Reebok e Bershka