Paris Marathon

Aperte le iscrizioni all'edizione 2021 della Maratona di Parigi: la gara è stata spostata a metà ottobre

La Schneider Electric Marathon de Paris, che per il 2021 stata spostata dal dalla sua solita collocazione di primavera a domenica 17 ottobre, apre le iscrizioni a partire da martedì 13 aprile tramite la piattaforma "Time To".
 
Intanto procede con grandissimo successo l'inziativa degli organizzatori per rendere il movimento dei runner di tutto il mondo sempre più "Green". E' stato infatti pubblicato nel sito ufficiale dell'evento il "Green Runner Manifesto".
Il Manifesto promuove atteggiamenti e comportamenti semplici che mettono in primo piano la solidarietà e la responsabilità verso l'ambiente. Il primo evento, il Green Runners Week, si è svolto dal 5 all'11 aprile coinvogendo 71mila sportivi in tutto il mondo che hanno corso 42km nell'arco di 7 giorni. In palio oltre 200 premi, inclusi 50 pettorali per la Maratona di Parigi.
 
Coloro che hanno preso parte all'e-Challenge hanno contribuito a sostenere l'organizzazione benefica PLAY International attraverso donando 1€ per corridore per i primi 45mila iscritti.
 
 

 


13/04/2021
Calendario Maratone 2021
Trento Half Marahon 2021
Parma Marathon 20221